Ilary Blasi ci ripensa e spiazza tutti: "Voglio ritornare.."

Le conseguenze cui porta la rottura di una coppia possono essere le più svariate e inimmaginabili. Dopo quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, mentre il calciatore si mostra coinvolto in una nuova relazione, la showgirl decide di cambiare la sua vita dando un taglio col passato e aprendosi a nuove possibilità.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più chiacchierate dell'anno. L'ex calciatore della Roma Totti e la ex modella e showgirl Ilary hanno annunciato la separazione dopo un lungo matrimonio. I due sono stati infatti sposati per ben 17 anni, condividendo anche l'esperienza di genitorialità dei 3 figli Cristian, Chanel e Isabel. Successivamente alla separazione, le voci sui due non hanno smesso un attimo di girare. Da un lato, ciò è dovuto al fatto che Totti ha già una compagna, Noemi Bocchi. Quest'ultima sarebbe addirittura in dolce attesa di un figlio dell'ex calciatore, un fatto che renderebbe impossibile il ritorno di Totti con Ilary.

Sebbene non ci sia ancora conferma ufficiale circa la gravidanza della Bocchi, vero punto di non ritorno della vicenda, dal canto suo Ilary non sta di certo ferma ad aspettare il corso degli eventi. Anche se non ci sono rumors circa possibili nuove relazioni della showgirl, Ilary sta imboccando ugualmente la strada di una nuova vita. Si parte dalla testa! Gli amici della presentatrice hanno fatto trapelare che al ritorno dalle vacanze la showgirl avrebbe maturato prima di tutto il desiderio di cambiare taglio di capelli. Più determinanti sono i cambiamenti che la stessa vorrebbe attuare anche in modo più profondo, magari tornando a studiare.

Ilary Blasi: ritorno sui libri

Sono tante le voci che riguardano la coppia scoppiata dell'anno: Totti e Ilary. I due ex coniugi continuano a far parlare di sé per un motivo o per un altro. Così, mentre Francesco Totti è oggetto di chiacchiere per la possibile gravidanza della sua attuale compagna Noemi Bocchi, Ilary si appresterebbe a tornare sui libri.

Proprio così: la ex modella e showgirl starebbe dando finalmente spazio al desiderio mai del tutto abbandonato di riprendere e concludere gli studi all'Università. Non è una novità che Ilary Blasi sia avvezza allo studio. La presentatrice ha già affrontato una prima parte del corso di studi in Scienze della comunicazione, ben prima di sposare il calciatore della Roma. La notizia è trapelata dopo che Francesco Totti ha definito la sua nuova compagna, laureata in Economia all'Università Lumsa, molto colta. C'è da chiedersi se questo ritorno di fiamma nei confronti dell'Università sia mosso da puro amore per l'istruzione o se giochi anche un pizzico di competitività.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi tradita per la seconda volta: ecco chi è Emanuele