Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: "Mi riconoscete?", ecco la FOTO

Elisabetta Gregoraci si presenta ai propri fan in una veste del tutto nuova. La conduttrice continua il racconto della sua estate in vacanza sui social, sfidando i fan a riconoscerla con le mise più svariate. Oggi, la showgirl ha esordito con uno scatto che la vede quasi del tutto coperta.

Elisabetta Gregoraci è una ex modella molto conosciuta per i motivi più svariati. Alcuni la conoscono per i suoi lavori da ex modella e per il suo esordio da showgirl. Altri, invece, hanno conosciuto Elisabetta Gregoraci nel momento in cui ha sposato l'imprenditore Flavio Briatore. Si tratta di uno dei matrimoni più chiacchierati anche se ora i due non sono più insieme. Infatti, Briatore e Gregoraci hanno deciso di separarsi nel 2017 senza rilasciare particolari dichiarazioni. I due, insieme, hanno avuto il figlio Nathan Falco con la quale stanno trascorrendo le vacanze. Anche se Elisabetta non è più la moglie di Flavio Briatore, ciò non le impedisce di trascorrere in Sardegna le vacanze insieme al figlio.

Oltre che per il suo esordio e per la sua vita privata, potreste conoscere la Gregoraci per i suoi impegni professionali più recenti. La showgirl è ora diventata conduttrice della trasmissione Battiti Live, in onda sulla Rai e sulla app RaiPlay. Oltre a Battiti live, la Gregoraci è anche conduttrice del programma Made in Sud, anche questo molto seguito. Sul piano della vita privata, proprio ultimamente sono trapelate delle indiscrezioni che la vorrebbero protagonista di un flirt. Ad ora, però, non c'è ancora stata alcuna conferma ufficiale.

Elisabetta Gregoraci irriconoscibile su Instagram

Elisabetta Gregoraci continua il racconto delle proprie vacanze attraverso i suoi canali social. La bella conduttrice ha scelto, come molti suoi colleghi, Instagram per pubblicare foto e brevi video. È proprio da lì che i fan suppongono gli ultimi cambiamenti nella vita della showgirl. A stupire i follower di Elisabetta Gregoraci, oggi, è una nuovissima foto pubblicata nelle storie, quei contenuti video o fotografici che scompaiono nel giro di 24 ore. Certo, per i VIP le regole sono leggermente diverse. Proprio perché i contenuti pubblicati stupiscono, spesso non è così semplice farli scomparire dal web.

La foto che stupisce i fan di Elisabetta ritrae la conduttrice in un atto molto rilassante per la maggior parte delle donne. Sorridente, la Gregoraci si immortala con asciugamano e testa avvolti rispettivamente in due asciugamani. Ma non solo! Effettivamente per scorgere il viso della conduttrice bisogna vedere cosa rimane sotto la maschera di bellezza che le copre tutto il volto e il decolté. Anche se ricoperta da uno strato di prodotti di bellezza, la Gregoraci resta ancora ben riconoscibile all'occhio vigile dei suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci ha trovato l'amore: "Mi ha conquistata.."