giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNewsCaterina Balivo spiazza tutti, la rara FOTO con sua madre: chi è...

Caterina Balivo spiazza tutti, la rara FOTO con sua madre: chi è Maria Rosaria

Si torna a parlare del rapporto che lega Caterina Balivo alla madre. La conduttrice ha deciso di condividere uno scatto su uno dei suoi canali social. Le due sembrano essere sorridenti all'idea di trascorrere una mattinata insieme. Non è una novità per entrambe essere sotto i riflettori proprio per il loro rapporto.

Caterina Balivo è un volto conosciuto agli amanti degli appuntamenti televisivi del primo pomeriggio. Chi trascorre le prime ore pomeridiane in compagnia della televisione avrà già visto questa conduttrice in diverse trasmissioni. È il caso di Detto Fatto e Vieni da me. Napoletana, Caterina Balivo cresce ad Aversa, vicino Caserta. Dopo aver frequentato per qualche anno l'Università Orientale di Napoli, ha scelto di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto con il concorso di bellezza Miss Italia, nel 1999. Successivamente, ha condotto molti programmi per la Rai, fino ad arrivare a Vieni Da Me. Per quanto riguarda la vita privata, Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera, un manager. I due hanno avuto due figli di nome Guido Alberot e Cora.

Proprio come molte altre personalità dello spettacolo, Caterina Balivo è diventata molto attiva sui social vantando un certo seguito anche lì. Su Instagram ha oltre 1 milione di follower. Lì, ama raccontare momenti di vita privata alternando contenuti sui suoi ultimi successi lavorativi. Tra gli ultimi contenuti che hanno colpito il suo pubblico, ce n'è uno che riguarda proprio la sua vita privata, in particolare gli affetti famigliari.

Caterina Balivo: ecco "la mia mamma bellissima"

Caterina Balivo si mostra con la sua mamma sui social. Non è la prima volta che la madre di Caterina Balivo è sotto i riflettori. Ciò è dovuto al fatto che la conduttrice è legatissima alla mamma. Lo ha dichiarato più volte nel corso di diverse interviste. Già all'epoca era evidente quanto le due si somigliassero. A fornire un raffronto freschissimo però è la stessa Balivo su Instagram.

Proprio stamattina la conduttrice ha deciso di pubblicare come storia, un contenuto che scompare dopo 24 ore, uno scatto che la ritrae insieme alla madre. Entrambe con gli occhiali da sole e lo stesso sorriso accennato si apprestavano a trascorrere insieme la mattinata. Della mamma di Caterina Balivo si sa già che è un insegnante alla scuola primaria. Dopo qualche perplessità circa l'entusiasmo della figlia sul voler essere parte del mondo della tv, la madre di Caterina Balivo non è mancata nell'esserle comunque di grande sostegno. Oggi si mostrano più che mai in sintonia.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo si scaglia contro Mediaset: "Ecco cosa mi hanno chiesto di fare.."

LEGGI ANCHE...