sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàDamiano dei Maneskin dice addio a Giorgia Soleri: beccato con la regina...

Damiano dei Maneskin dice addio a Giorgia Soleri: beccato con la regina del Pop mondiale

È spuntata di recente una indiscrezione sul web che avrebbe davvero dell’incredibile. Ci sarebbero seri motivi, infatti, per sperare che David Damiano possa avere una futura collaborazione artistica con Madonna. Vediamo cosa c’è di vero

Che i Maneskin siano molto apprezzati anche a livello internazionale, ovviamente,  non c’è bisogno di molte prove. Basti pensare,ad esempio, alla loro vittoria dell’Eurovision Song Contest del 2021. Il loro tour europeo, inoltre, è stato uno dei più seguiti e le tappe dell’anno scorso, oltre alle ovvie Roma e Milano, contavano anche mete come Lokeren in Belgio, Hradec Králové in Repubblica Ceca, Gdynia in Polonia, Schijndel, nei Paesi Bassi e Wiener Neustadt in Austria. Cosa si sa, però, del loro successo oltre oceano?

Non molto tempo fa, ad esempio, Angelina Jolie è stata fotografata insieme a sua figlia mentre si godevano un concerto del gruppo nella nostra capitale. Questa, inoltre, non è l’unica star statunitense che ha manifestato il proprio apprezzamento per l'amatissima band. Ultimamente, infatti, il frontman Damiano David è stato “beccato” a cena con una delle personalità più importanti dello show business nordamericano. In molti, dunque, parlano di una futura collaborazione fra i Maneskin e una vera superstar. Il nome che circola, inoltre, ha davvero dell’incredibile e a quanto pare potremo vedere la band suonare addirittura insieme a Madonna.

Ecco perché sta circolando la voce che i Maneskin potrebbero collaborare con Madonna

Non molto tempo fa Damiano David è stato visto mentre era a cena con la celebre Madame Betty, la dj che ha suonato molto spesso per la superstar del pop Madonna. Di sicuro il loro incontro non nasconde alcun legame sentimentale perché è arcinoto che Damiano sia legatissimo a Giorgia Soleri. In molti, allora, rumoreggiano che la motivazione di quella cena sia di natura professionale. Ecco quindi qual è il motivo per cui in molti sospettano che i Maneskin abbiano intenzione di collaborare con Veronica Ciccone.

Ad alimentare l’ipotesi, inoltre, ci si mette anche Dagospia e in molti si sono uniti a questa che, ad oggi, è ancora soltanto una teoria. Ribadiamo, infatti, che sia necessario sottolineare che nulla di ufficiale è stato comunicato in merito e ancora nessuno ha affermato o smentito assolutamente nulla. Non ci resta altro da fare, dunque, che aspettare curiosi che qualcosa si smuova. Noi allora, come sempre, continueremo a cercare sul web qualche interessante indiscrezione da sottoporvi.

LEGGI ANCHE: Maneskin: Damiano vittima di un incidente, ecco le sue condizioni

LEGGI ANCHE...