domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsTu si que vales in lutto: "Una malattia fulminante..", aveva solo 48...

Tu si que vales in lutto: "Una malattia fulminante..", aveva solo 48 anni

È delle ultime ore la notizia secondo cui è morta una comica italiana amata sia in territorio nazionale che internazionale. Lutto per lo staff di Tu si que vales e Zelig. La comica aveva partecipato a entrambi i programmi lasciando di sé un bel ricordo.

I fan di Tu si que vales e Zelig riconosceranno immediatamente chi è l'attrice comica che è scomparsa nelle ultime ore. Addolora sempre la notizia di una professionista che scompare nel giro di poche settimane. Questa figura in particolare ha lasciato un vuoto negli staff dei programmi televisivi cui ha preso parte. La diagnosi tardiva di una malattia silenziosa, di cui non ci si può accorgere, dà un taglio netto e improvviso anche alle persone più stimate e amate. È proprio questo il caso della comica scomparsa nelle ultime ore. Con una malattia fulminante diagnosticata un paio di settimane fa, non c'era molto da fare.

Bisogna scavare nei ricordi delle risate durante i programmi Tu si que vales e Zelig per poter apprezzare ciò che ha portato questa comica italiana nella televisione. Entrambi i programmi sono un punto di riferimento per chi durante le ore serali non vede l'ora di svagarsi con i comici selezionati da Mediaset. Entrambi i programmi vanno in onda su canale 5 e sono diventati, nel tempo, appuntamenti imperdibili per moltissimi italiani che li seguono da anni. Zelig vede alternarsi sul palco molti comici di esperienza; Tu si que vales è un talent show. Entrambi condotti da presentatori e showgirl di esperienza, sono programmi seguiti soprattutto per gli ospiti invitati.

Lutto: è morta una famosa comica italiana

È delle ultime ore la notizia del decesso di una delle comiche italiane più amate. Anna Rita Luceri, salentina quarantottenne, è morta. Il decesso è dovuto a una malattia fulminante della quale la Luceri è venuta a conoscenza solo due settimane fa. Troppo poco per poter fare qualsiasi cosa per contrastarla. Non si conoscono ulteriori dettagli circa la malattia che ha colpito Anna Rita Luceri ma solo la triste notizia che non si è potuto fare nulla.

A causa della malattia che l'ha colpita nel corso delle ultime due settimane, Anna Rita Luceri è stata costretta a trascorrere i suoi ultimi giorni in uno stato di assoluto riposo. Stando alle ultime dichiarazioni della famiglia, la comica si è trovata a vivere istanti di torpore in uno stato febbrile che non le ha lasciato tregua. Ad amici e parenti non resta che consolarsi ricordando che l'ultimo giorno di Anna Rita Luceri coincide con la fine della sua sofferenza.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate di Franco Neri, il famoso comico di Zelig? Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...