sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Camilla Mangiapelo rompe il silenzio su Riccardo: "Ecco chi...

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo rompe il silenzio su Riccardo: "Ecco chi ha lasciato.."

Un'altra coppia di Uomini e Donne arriva al capolinea. Le due star del trono classico Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno deciso di troncare il proprio rapporto. A rompere il silenzio a riguardo è Camilla. Sui social, la Mangiapelo precisa diverse cose sia sulla fine della relazione che sui commenti a riguardo.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono conosciuti durante il trono classico della trasmissione Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è un appuntamento pomeridiano imprescindibile per moltissimi. Il pubblico della televisione ama osservare le vicende di chi va in tv a cercare l'amore. Una volta che la coppia si è formata, i personaggi che la formano hanno molto seguito anche dopo la fine delle riprese: il pubblico si affeziona molto alle star del programma.

Che il lieto fine venga raggiunto, però, non basta né al pubblico né alla coppia stessa. Sarà questo uno dei motivi che ha spinto la coppia a partecipare a Temptation Island? Temptation Island mette alla prova coppie solide talvolta in crisi che decidono di trascorrere un periodo a stretto contatto con esponenti dell'altro sesso per testare quanto sono convinti della relazione in cui già sono coinvolte. Camilla e Riccardo hanno deciso di tornare lì dove si sono conosciuti, davanti alle telecamere. Anche se nel caso della coppia formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sembrava che tutte le prove fossero state superate, i due si sono lasciati ugualmente senza dare troppe spiegazioni al pubblico da casa. È delle ultime ore la notizia secondo cui Camilla avrebbe finalmente rotto il silenzio.

Camilla Mangiapelo: "I miei attributi valgono il doppio"

La storia tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi è giunta al termine. Dopo ben sei anni di relazione - nata, cresciuta e finita negli studi televisivi di Uomini e Donne e Temptation Island - la coppia ha deciso di troncare. Un alone di mistero ha subito circondato i protagonisti della vicenda. Finalmente, Camilla ha deciso di rompere il silenzio.

Purtroppo, non saranno soddisfatte le curiosità dei fan più assidui. Le dichiarazioni di Camilla riguardano perlopiù la conferma circa la rottura con Riccardo e l'insofferenza circa la ricorsività di alcune dinamiche. Camilla si chiede e chiede ai propri follower come mai venga dato per scontato che sia stata lei a lasciare Riccardo, lasciando intendere che si tratti di una decisione dolorosa per entrambi anche se presa di comune accordo. In risposta a una sua fan che ha sottolineato quanto troppo spesso siano le donne a pubblicare post con spiegazioni poiché agli uomini mancherebbero gli attributi, la Mangiapelo ha risposto che i suoi valgono il doppio e dunque è poco interessata alla questione.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Luca Salatino confessa su Soraia: "Ho paura di avere vicino.."

LEGGI ANCHE...