sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsValeria Marini confessa su Eddy: "Lo facciamo dalla mattina alla sera.."

Valeria Marini confessa su Eddy: "Lo facciamo dalla mattina alla sera.."

Valeria Marini non si lascia pregare per rilasciare indiscrezioni sulla sua love story con Eddy Siniscalchi, giovane broker napoletano. La showgirl è felicemente soddisfatta tutto il giorno e intende farlo sapere. Oltre al piacere carnale, la Marini e Siniscalchi condividono anche i valori: si sono incontrati a una serata di beneficenza.

Valeria Marini è un'icona degli anni Novanta. Personaggio divisivo, per molti è trash, per altri cult. Nell'ultimo decennio la showgirl è diventata conosciuta alle nuove generazioni per la partecipazione a reality show. È il caso di Reality Circus, L'isola dei Famosi e Grande Fratello VIP. Molti però la ricordano per il suo coinvolgimento nei film di Pingitore, Molina, Fragasso. Altri ancora, la ricordano per la sua partecipazione a varietà come La grande sfida, Bucce di banana, Champagne. Star del bagaglino, la Marini ha partecipato anche al festival di Sanremo insieme a Mike Bongiorno e Piero Chiambretti. Tra gli altri programmi che ha condotto ci sono Con tutto il cuore e Scherzi a parte.

Partecipando ormai da decenni al mondo della televisione e a quello dello spettacolo, Valeria Marini sa come stare nell'occhio del ciclone. I gossip sulla sua vita non mancano mai poiché è un personaggio che non smette di incuriosire. Le ultime notizie sulla sua vita privata hanno riguardato soprattutto l'ipotesi della sua relazione con un imprenditore napoletano. A fare scalpore agli occhi del pubblico è anche la differenza di età tra i due, una differenza di circa 20 anni. Ora che la relazione è uscita allo scoperto, a Valeria Marini non resta che continuare a raccontarsi. Sceglie di farlo senza avere paura di scendere nei particolari più intimi.

Il lieto fine per Valeria Marini si chiama Eddy Siniscalchi

Valeria Marini si è innamorata di un borker napoletano. La storia è da romanzo rosa. I due si sarebbero incontrati distrattamente in un primo momento per poi incontrarsi di nuovo al momento giusto. Era una serata di beneficenza quando i due si sono incontrati vedendosi davvero per la prima volta. Proprio il giorno dopo, è capitato di nuovo davanti a una chiesa. Insomma, una serie di coincidenze che non sono passate inosservate alla showgirl che ha poi approfondito la conoscenza del broker.

Tra i due è nata una travolgente storia d'amore che fa dichiarare alla showgirl che ha trovato un uomo meraviglioso, uno con cui fare l'amore dalla mattina alla sera. A completare il quadretto, un paragone ben assestato, quello con Jennifer Lopez e Ben Affleck. Proprio come tra JLo e Ben Affleck l'amore è tornato travolgente dopo un periodo di distanza, tra lei e Eddy l'amore che da tre mesi li appassiona viene dopo quel primo istante in cui la scintilla non era scattata. È vero, c'è una certa somiglianza tra le coppie. Entrambe raccontano la propria storia come un lieto fine.

LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Valeria Marini stava sposando un'altra attrice: la confessione di Eddy Siniscalchi

LEGGI ANCHE...