giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiIl fidanzato di Valeria Marini stava sposando un'altra attrice: la confessione di...

Il fidanzato di Valeria Marini stava sposando un'altra attrice: la confessione di Eddy Siniscalchi

Eddy Siniscalchi è l'attuale compagno della modella e showgirl sarda Valeria Marini. I due sono innamoratissimi, ma lui ha confessato un oscuro segreto sulla sua vita sentimentale. Ecco chi c'è nel suo passato

Valeria Marini ha da sempre un grande successo, ma non è mai stata ugualmente fortunata in amore. Le sue storie sono finite tutte male, a partire da quella con il famoso produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Tra i due c'è stato un lungo tira e molla, durante il quale la donna ha anche avuto un aborto spontaneo. In seguito, la soubrette, attrice e imprenditrice nata a Roma ma cresciuta a Cagliari, ha conosciuto e si è innamorata di un altro imprenditore, Giovanni Cottone. I due si sono sposati nel 2013, ma la Sacra Rota ha poco dopo annullato il matrimonio perché si è scoperto che lui aveva sposato un'altra donna. Dopo Cottone, la soubrette si è fidanzata con Patrick Baldassari, ma i due si sono lasciati durante la loro partecipazione a Temptation Island VIP.

Nonostante la sua sfortuna in amore, la Marini può contare sull'affetto dei suoi fan, che sono davvero tanti. Sin dai suoi esordi in tv, nel programma di Rai 1 Luna di Miele, Valeria si è fatta amare per la sua bellezza e per il suo carattere davvero particolare. Svampita e un po' tra le nuvole, ma non per questo poco intelligente, la soubrette è entrata nel cuore degli italiani e non vuole uscirne. Oltre alla carriera televisiva, che ha raggiunto il suo picco con i fortunati show del Bagaglino, Valeria Marini è anche un'attrice di tutto rispetto. Tra i numerosi film interpretati dalla splendida cinquantacinquenne sarda, non si può non citare Somewhere di Sofia Coppola, figlia del regista de Il Padrino.

La confessione del fidanzato di Valeria Marini

Brava, bella, e amata da tutti: a Valeria Marini mancava solo l'amore. E, finalmente, pare averlo trovato. Il suo nuovo compagno si chiama Espedito "Eddy" Siniscalchi, un imprenditore noto per essere stato il pupillo di Lele Mora. Classe '86, Eddy Siniscalchi è più giovane di lei di 19 anni, ma questo non è un problema. L'imprenditore ha infatti rivelato a Fanpage.it di essere già stato con donne più grandi di lui. Una di queste è l'attrice Giovanna Rei, nata 11 anni prima di lui. Il trentacinquenne napoletano ha confessato che i due si stavano addirittura per sposare, ma Siniscalchi non se l'è sentita e quindi l'ha lasciata prima di convolare a nozze. Oltre alla Rei, l'imprenditore partenopeo è stato visto con tante donne: da Nina Moric a Belen Rodriguez, da Sophie Codegoni a Claudia Montanarini. Ma solo con quest'ultima, rivela ancora, c'è stata una relazione d'amore: le altre sono sue amiche.

Eddy Siniscalchi e Valeria Marini stanno insieme da tre mesi: non è tanto, ma l'imprenditore si dice innamoratissimo. "Con lei si ride continuamente. Ed è molto credente, come me" ha dichiarato, confessando di averla corteggiata per parecchio tempo prima del fatidico bacio. Il fidanzato della Marini ha concluso dicendo di sognare una famiglia. Che sia la volta buona? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini, la dichiarazione sconvolgente sulla sua fede: "In passato ho pensato di..."

LEGGI ANCHE...