giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsBelen Rodriguez e Stefano De Martino pronti per un nuovo "sì": arriva...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti per un nuovo "sì": arriva il lieto evento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero pronti a rinnovare la promessa del loro amore. Come? Ma con un evento intimo che si svolgerà in quel di Napoli.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Dopo una vacanza sullo yacht di lui e le foto a testimonianza del ritrovato amore, la storia tra i due prosegue a gonfie vele. Tanto che l’ultimo numero del settimanale Diva e Donna gli ha dedicato un intero articolo. Il fatto che, dopo tanto tempo separati, i due abbiano deciso di ritornare insieme un’altra volta, è un’occasione per svelare tanti retroscena. Uno di questi riguarderebbe alcuni festeggiamenti in programma. I due si sono ritrovati dopo un lungo allontanamento e vorrebbero festeggiare il ritrovato amore come si deve.

I festeggiamenti avranno luogo, si mormora, in quel di Napoli. Gli invitati all’evento dovrebbero essere amici e parenti più stretti. Il settimanale Diva e Donna ha anche svelato in cosa consiste questo rito d’amore. Sembra che Stefano De Martino e la showgirl di origini argentine non ci sarà sicuramente una cerimonia. Nessun matrimonio in vista, dato che i due sono già sposati e non hanno mai divorziato. Sarà qualcosa di diverso e intimo. I due vip vogliono festeggiare il trionfo del loro amore in un modo che lasci un segno indelebile nella loro e altrui memoria. Sarà un modo, inoltre, per riconfermare l’impegno d’amore preso.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: come festeggeranno il ritrovato amore?

L’amore tra i due è intenso. Lo dimostrano le scenate di gelosia di Belen. Le recenti voci su un flirt tra la conduttrice Andrea Delogu e il suo De Martino avevano messo in allerta la showgirl, che aveva ammonito la collega di De Martino. La Delogu ha poi smentito la voce durante un’intervista a Panorama. La stessa Delogu ha spiegato che l'amore non c’è e non c'è mai stato tra lei e De Martino. L'unica cosa che si è sentita di chiarire è stata che, dopo averci pensato, ha trovato nel suo atteggiamento qualcosa di colpevole. Forse è stata la complicità dimostrata durante la conduzione a mandare fuori strada i telespettatori e la stessa Belen.

Ora che però è tutto chiarito, la showgirl e il ballerino potranno rinnovare le promesse nunziali. E, continuando a indagare, il magazine Diva e Donna avrebbe svelato un altro retroscena oltre a quello delle promesse da rinnovare. Sembrerebbe infatti che sia proprio la showgirl la più decisa nel fare il passo del genere. Un modo, in pratica, per lanciare un messaggio alle altre che ronzano intorno al suo Stefano. La showgirl vuol mettere in cassaforte il proprio amato.

Leggi anche:Belen Rodriguez, arriva la riconferma per la conduzione de Le Iene, la reazione di Teo Mammucari

LEGGI ANCHE...