mercoledì, Dicembre 7, 2022

Uomini e Donne: Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista, ecco chi è

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Maria De Filippi avrebbe scelto uno dei nuovi tronisti di Uomin e Donne. Il misterioso lui sarebbe giovanissimo.

Stando ai rumors che circolano negli ultimi giorni, Maria De Filippi avrebbe già scelto uno dei nuovi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Si tratterebbe di un volto conosciuto dal pubblico televisivo di Canale 5. Chi segue i programmi di Maria De Filippi non dovrebbe avere difficoltà a ricordarselo, perché ha fatto parte di uno degli show prodotti dalla regina della tv. Stando ai rumors emersi, il nuovo tronista di Uomini e Donne che esordirà nel programma della De Filippi potrebbe essere un ex tentatore di Temptation Island. Ricordate la stagione andata in onda la scorsa estate? Andate a spulciarla e cercate lì.

Un indizio? È stato uno dei pochi tentatori del programma capaci in grado di far crollare una delle ragazze fidanzate, che alla fine lasciò il compagno per stare con lui. Il misterioso personaggio in questione avrebbe da poco lasciato la sua compagna. Una storia finita, che lui non vorrebbe riprendere perché avrebbe già in testa il programma della De Filippi. E, come sappiamo, il protagonista deve essere un single. Ruota tutto intorno a questo semplice assunto. Se le voci su di lui dovessero risultare vere, lo ritroveremo in tv da lunedì 12 settembre. E non sarebbe l’unico già assoldato da Maria De Filippi, che avrebbe già imbarcato un giovanissimo sulla grande nave di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: chi è il giovane tronista scelto dalla De Filippi?

Il primo nome che circola è quello di Luciano Punzo. Ve lo ricorderete: modello napoletano di trent’anni che a Temptation Island 2021 corteggiò Manuela Carriero. La Carriero lasciò il compagno e, finito il reality show, si fidanzò con Punzo. La storia tra i due, però, è finita ormai da qualche mese e lui non avrebbe insistito con la sua ex per via del programma. Per entrare nel giro di Uomini e Donne, i protagonisti dei troni classico e trono over devono essere single. Ma c’è anche un’altra voce che circola. Più che una voce, è una sicurezza. Qualche minuto fa, le fanpage ufficiali del programma avrebbero svelato il nome del tronista pronto a sedersi sulla poltrona rossa. È un giovanissimo ragazzo di nome Alessandro, che avrebbe soli 19 anni.

Secondo quanto detto da Amedeo Venza, il nuovo e giovanissimo tronista si preparerebbe a trovare l'amore. "L’età di Alessandro potrebbe, secondo Venza, creare al ragazzo problemi. La voglia di innamorarsi sarà e l'incertezza, le varie insicurezze dell'età: insomma, ci sarà da divertirsi. La carne al fuoco è già tanta. Tra i tanti nomi che circolano, poi, sono spuntati anche quelli di due ex corteggiatrici. Si tratta di Lilli Pugliese e Federica Aversano. Per il trono over, invece, dovrebbero tornare alcuni storici volti. Tra questi troviamo Gemma Galgani, Ida Platano e Armando Incarnato.

Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato è furioso sui social

LEGGI ANCHE...