mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeCuriositàIlaria D'Amico e Gianluigi Buffon in crisi, parla la giornalista: "Che sta...

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon in crisi, parla la giornalista: "Che sta succedendo tra noi due"

Circolano da tempo alcune voci su una crisi del rapporto fra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. La conduttrice, inoltre, ha “vietato” a suo marito di smentire i rumors. Scopriamo perché

Gigi Buffon è stato probabilmente il miglior portiere di tutti i tempi. L’attenzione mediatica su di lui, tuttavia, non gli è stata sempre rivolta per motivi sportivi. Molto spesso, infatti, la sua vita sentimentale è stata l’oggetto principale di moltissimi giornali di gossip. Ricordiamo, ad esempio, che la sua attuale storia d’amore con Ilaria D’amico sia nata dal tradimento della sua ex compagna Alena Seredova. La modella, inoltre, ha raccontato anche quanto triste sia stata la dinamica attraverso cui è venuta a conoscenza della cosa.

La ceca ha dichiarato a "Vieni da me” che ha appreso del tradimento alla radio. Ha raccontato quanto sia stato scioccante ma che attualmente ne sia riuscita a trarre un grande insegnamento. Non è della faccenda Seredova, tuttavia, di cui vogliamo parlarvi oggi. La nostra attenzione, invece, è rivolta all’attuale compagna di Buffon, Ilaria D’Amico. Da tempo, infatti, circolano delle voci su un un loro ipotetico allontanamento. La conduttrice, inoltre, pare che abbia vietato a Gigi di smentire quanto in molti sostengono con sicurezza.

Ecco perché Ilaria D’Amico ha vietato a Gigi Buffon di smentire che fra loro ci sia una crisi

Apprendiamo dalle pagine di Leggo che Ilaria D'Amico abbia rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardo le voci su una crisi fra lei e Gigi Buffon. Come già accennato, è da tempo che in molti sostengono che le cose fra i due non vadano a gonfie vele. Ilaria, oltretutto, ha spiegato a Gigi per quale motivo debba evitare di smentire queste voci. Sostiene, infatti, che fra un mese le stesse dicerie circoleranno di nuovo. In quell’occasione, poi, se mancherà di smentire alimenterà soltanto la fantasie delle malelingue.

Fra i coniugi, dunque, le cose vanno alla grandissima. Ilaria, inoltre, si è confermata ancora una volta saggia quanto bella. Speriamo, dunque, che sia riuscita a disinnescare gli ennesimi pettegolezzi. Noi, tuttavia, crediamo che occorra ben altro. Vedremo nei prossimi giorni, allora, se le voci su una loro ipotetica rottura circoleranno ancora con la stessa frequenza. Nel frattempo, quindi, continueremo a sondare il web in cerca di nuove indiscrezioni sul loro rapporto. Continuate a seguirci come sempre, dunque, per sapere tutto quello che riguarda una delle coppie più amate dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova annuncia il lieto evento: "Ho detto sì", la reazione di Gigi Buffon

LEGGI ANCHE...