Orietta Berti contro Giovanni Ciacci: "Mi ha fatto una cosa brutta", spunta la verità

Orietta Berti sarà una delle prossime opinioniste del Grande Fratello Vip 7 e già spuntano interessanti retroscena che la riguardano. Ha recentemente confessato, infatti, di conoscere già uno dei concorrenti, Giovanni Ciacci, e di non conservarne assolutamente un buon ricordo

Già vi abbiamo raccontato precedentemente quali progetti Orietta Berti abbia per il suo futuro. Ha dichiarato, ad esempio, di voler partecipare nuovamente al festival di Sanremo e che abbia chiesto sia a Manuelito che a Fabio Rovazzi di scriverle una canzone da presentare. Ancora nessuno dei due ha però portato a termine questo progetto né hanno dichiarato nulla a riguardo.

Ciò che è certo, tuttavia, è che Orietta sarà fra le prossime opinioniste del Grande Fratello Vip 7 insieme a Sonia Bruganelli. Ha confessato di essere un po’ preoccupata per questo suo nuovo ruolo e di temere di poter incorrere in qualche gaffe. Siamo sicuri, tuttavia, che farà uno splendido lavoro. A rendere ancora più interessante questa nuova edizione, poi, ci si mettono anche degli scioccanti retroscena. A quanto pare, infatti, l'usignolo di Cavriago conosce già uno dei concorrenti, Giovanni Ciacci, ed ha dichiarato averne un ricordo molto  spiacevole.

Ecco perché Orietta berti non ha un buon ricordo di Giovanni Ciacci

Come è possibile apprendere dal settimanale Gente, Orietta sostiene di conoscere benissimo Giovanni Ciacci e che ne abbia un pessimo ricordo. Sostiene che una volta avrebbe dovuto portarle gli abiti a Sanremo. Ha dichiarato, però, che quella sera l'uomo li abbia persi e causandole un grave danno. A quanto pare, dunque, la Berti pare che abbia ancora il dente avvelenato e il povero Giovanni, durante il reality, dovrà stare bene in guardia dalle stoccate che gli assesterà la cantante. Stando a quanto è possibile apprendere in rete, inoltre, ci sarebbe anche un motivo validissimo per l’inadempienza del costumista senese.

Quella sera, infatti, Giovanni era in treno e si stava recando a Sanremo per portare gli abiti che Orietta Berti e Anna Marchesini avrebbero dovuto indossare durante l’evento canoro. Lui e Don Lurio, però, vennero rapinati. Degli assalitori li narcotizzarono con uno spray e li derubarono di quanto poterono riuscire a portar via. Per il povero Ciacci, dunque, fu un'esperienza ben peggiore di quella di Orietta. Speriamo soltanto, quindi, che la grande cantante possa aver già perdonato il prossimo gieffino. Vedremo, allora, come si comporterà con lui nella prossima edizione dello show che andrà in onda questo 12 settembre su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti, incidente al concerto: "Ferita e trasportata al Pronto Soccorso"