Orietta Berti, incidente al concerto: "Ferita e trasportata al Pronto Soccorso"

Il concerto di Ferragosto di Orietta Berti rimarrà un evento da ricordare per tutti i presenti. Mentre la cantante stava portando avanti l'evento come sempre, un dispositivo in volo ha scatenato il panico tra la folla. Ecco tutti i dettagli dell'indicente al concerto di Ferragosto di Orietta Berti.

Il nome di Orietta Berti svetta in testa alle classifiche anche se non si tratta di una ex concorrente di un talent show. La cantante emiliana calca le scene dagli anni Sessanta e ancora oggi sa bene come destreggiarsi tra studi discografici e concerti. Tuttora è autrice di tormentoni estivi e non disdegna di partecipare all'evento annuale di Sanremo, festival della canzone italiana per antonomasia. Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, basti pensare al tormentone "Mille" dell'estate 2021. Con la propria firma inspiegabilmente affiancata a quelle di Fedez e Achille Lauro, la canzone viene passata molto spesso in radio ancora oggi.

Orietta Berti è conosciuta anche per essere diventata nel tempo un personaggio della tv oltre che del mondo della musica. Infatti, la Berti ha deciso di partecipare in veste di opinionista alla prossima edizione del programma Grande Fratello VIP. Come molti già sapranno, si tratta di un reality show in cui dei VIP trascorrono dei mesi in una casa sorvegliata da telecamere. Il frutto delle riprese è visibile a tutta Italia e nel corso del tempo i concorrenti devono affrontare diverse prove. La Berti parteciperà con il presentatore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli al Grande Fratello VIP 7 - rigorosamente dallo studio e non come concorrente.

Colpita da un drone a Ferragosto

Panico al concerto di Orietta Berti a San Leone, Agrigento. Proprio così: anche dopo tantissimi anni di esperienza nel fare concerti è possibile incappare in qualche errore. Qualche volta può trattarsi di un malfunzionamento dell'impianto audio che penalizza il pubblico, altre volte può succedere un imprevisto più importante. L'entità dell'evento accaduto al concerto di Ferragosto di Orietta Berti rientra nella seconda categoria. Mentre la cantante stava portando avanti brillantemente il suo concerto, un drone è caduto tra la folla. Si trattava di un drone che un fotografo professionista stava utilizzando proprio per raccogliere il materiale del concerto della Berti. La passione sviluppata per le foto con vista dall'alto negli ultimi anni ha fatto sì che il drone fosse un elemento irrinunciabile anche per l'evento di Orietta Berti. Purtroppo, il drone ha colpito una donna che sebbene si trovasse a distanza dalla calca non è riuscita a scansare il dispositivo in volo. Ancora nulla di preciso sulla prognosi ma le condizioni della signora colpita non dovrebbero essere gravi. Ciò che è certo è che rimarrà un Ferragosto da ricordare.

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti svela un retroscena su Giucas Casella: "Si è punto proprio lì.."