Orietta Berti svela un retroscena su Giucas Casella: "Si è punto proprio lì.."

Orietta Berti solca i palchi di tutta Italia ormai da tantissimo tempo. Molte cose, dunque, potrebbe raccontare la grande artista riguardo le sue tante esperienze nel mondo dello spettacolo. Ultimamente, infatti, ne ha rivelata una davvero sconvolgente riguardo un  episodio capitato a Giucas Casella

La grande Orietta nazionale ha alle sue spalle una lunga e meritata carriera. Solo per citare i suoi traguardi discografici, infatti, ricordiamo sette dischi di platino, cinque d’oro e due d’argento. Durante la sua lunga vita professionale, appunto, è riuscita a vendere più di sedici milioni di dischi. È dai tempi in cui si attribuivano nomignoli alle cantanti italiane, infatti, che riscuote grande successo. È negli anni 60’ e 70’, dunque, che entra a far parte del prestigioso gruppo degli “animali da palcoscenico” composto da “l’aquila di Ligonchio”, la “civetta di Venezia”, la “tigre di Cremona” e la “pantera di Goro”.

Come queste prestigiose artiste, infatti, le viene attribuito un appellativo per evocare le sue doti artistiche. Silvio Gigli, allora, la soprannomina  “capinera d’Emilia”, anche se poi sarà conosciuta maggiormente come l’”usignolo di Cavriago”. Ovviamente, per questioni di brevità, ci è impossibile parlare dettagliatamente della grande cantante emiliana. Ci limitiamo solo, a questo punto, a ricordare i suoi ultimi lavori discografici: "Swing - Un omaggio alla mia maniera", "Nonostante tutto... 45 anni di musica", "Dietro un grande amore - 50 anni di musica" e "La mia vita è un film".

Ecco cosa è capitato al noto illusionista

Orietta però, come è noto, non si è solo limitata al mondo della musica e molto apprezzata è infatti anche in veste opinionista e personaggio televisivo. Sul piccolo schermo, appunto, appare con regolarità da ormai molti anni ed è ospite fissa in numerosissime trasmissioni televisive. Proprio riguardo una sua esperienza relativa al mondo dello spettacolo, poi, la brava Orietta ha recentemente parlato di un episodio davvero sconcertante capitato a Giucas Casella.

Ultimamente Orietta ha concesso un’ intervista al settimanale Chi. In quell’occasione ha confessato che una sera si trovava in compagnia di Giucas Casella per uno dei suoi spettacoli. L’uomo, però, si è inavvertitamente infilato uno spillone nel posto sbagliato ed ha cominciato a sanguinare copiosamente. Subito la dolce metà di Orietta, il buon Osvaldo, ha soccorso l’illusionista siciliano e l’ha accompagnato, claudicante, a farsi medicare. Chi sa, allora, quante altre storie potrebbe raccontarci la grande Orietta Berti. Noi però, come nostro costume, continueremo ovviamente a tenervi aggiornati su ogni sua nuova dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti e suo marito Osvaldo colpiti dalla malattia: "Voglio morire nel mio letto"