sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàLaura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: perché si sono lasciati? Spunta un tradimento

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: perché si sono lasciati? Spunta un tradimento

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati per molti anni una coppia molto affiatata, ma la loro storia all'improvviso è terminata ed entrambi hanno preso strade diverse. Dopo anni spunta la verità sulla loro separazione.

Leonardo Pieraccioni debutta in un programma dal titolo Un ciack per artisti domani condotto da Carlo Conti nel 1981 e nel 1986 torna sul piccolo schermo di una televisione regionale con il varietà Succo d'Arancia in cui c'era anche Giorgio Panariello. Debutta in Rai nel 1988 nel programma Il piacere dell'estate da quel momento comincia la sua scalata al successo. Si fa conoscere al grande pubblico nel ruolo di regista e attore con il film I Laureati del 1995 e solo un anno dopo replica il successo con Il Ciclone, confermandosi uno dei registi italiani con più talento di quegli anni.

Leonardo Pieraccioni conosce Laura Torrisi sul set di un suo film, Una moglie bellissima del 2007. Dopo l'incontro sul set sono diventati una delle coppie più famose del cinema italiano. Qualche anno dopo, nel 2010 dal loro amore nasce Martina la loro unica figlia. I due sembrano molto affiatati tanto da credere che la loro coppia non sarebbe mai stata intaccata da nessuna crisi. Nonostante le bellissime premesse e la loro palpabile sintonia nel 2014 annunciano la loro rottura, lasciando tutti senza parole. Ma perché si sono lasciati? Cosa è accaduto di irreparabile?

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: i veri motivi della rottura

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni per anni sono stati una delle coppie più affiatate del cinema. Molto in sintonia, sempre insieme sorridenti e innamorati. Eppure qualcosa è andato storto. L'amore e i bei sorrisi si sono spenti nel 2014 facendo spazio alla rottura della coppia. Non hanno mai reso pubblico il vero motivo della loro rottura ma cui sono molte voci su un presunto tradimento da parte di Laura Torrisi che il suo compagno non avrebbe mai accettato. In realtà è stato lo stesso Pieraccioni ad allontanare questa voce, smentendola categoricamente.

Secondo l'attore e regista non stavano insieme già da due anni prima che venisse fuori la voce del presunto tradimento. Anche se Pieraccioni aveva sospettato che la sua compagna avesse incontrato qualcuno per cui provava un forte interesse ma per evitare di essere quello che appena lasciato dalla sua compagna diviene l'oggetto di gossip su una suo possibile tradimento ha preferito ufficializzare la loro separazione dopo qualche tempo. Nonostante le presunte voci su un rapporto rovinato i due sono molto legati e fanno di tutto per mantenere serena la relazione con la loro bambina.

Leggi anche: Roberta Beta del Grande Fratello rompe il silenzio: "Oggi sono disoccupata"

LEGGI ANCHE...