domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàPaolo Bonolis: spunta una FOTO del passato, "Non sembra lui.."

Paolo Bonolis: spunta una FOTO del passato, "Non sembra lui.."

Paolo Bonolis è uno dei migliori presentatori della televisione italiana e tra i tre conduttori più pagati. La sua carriera comincia molto tempo fa, ma lo ricordate ai suoi esordi? Paolo Bonolis è molto cambiato, tanto da non sembrare lui.

Le origini del cognome Bonolis hanno radici rumene infatti il cognome originario era Bonoli, la 's' arriva quando la famiglia decide di trasferirsi in Sardegna. Nello specifico Paolo Bonolis è figlio di Silvio e Luciana, rispettivamente milanese e salernitana. Quando era poco più di un adolescente il conduttore aveva  problemi di balbuzie che sono andati via quando aveva 12 anni.  La sua carriera sul piccolo schermo per puro caso nel 1980 in Rai con un programma per bambini dal titolo 3,2,1...contatto! quando aveva solo 19 anni.

Due anni più tardi conduce insieme a Licia Colò l'iconico programma per bambini Bim, bum, bam su Italia Uno. Da quel momento il conduttore è diventato una vera e propria icona della conduzione, sono rimasti mitici alcuni siparietti con il pupazzo Uan.  Resta a condurre il programma per bambini fino al 1990 quando cambia direzione e viene scelto per la conduzione di alcuni quiz, come Doppio Slalom, Sei un fenomeno, Domenica Italiana e Occhio allo specchio.

Dagli anni '90 in poi Paolo Bonolis diventa uno dei conduttori più seguiti in assoluto. Il suo modo di condurre e soprattutto la sua ironia mista al suo perfetto e velocissimo modo di parlare fanno registrare delle percentuali di share incredibili. E' stato proprio lui al timone di alcuni programmi diventati dei must  del piccolo schermo. Solo per citarne alcuni, Ciao Darwin, Il senso della vita, Chi ha incastrato Peter Pan, Beato tra le donne e  molti altri. Ma come è cambiato Paolo Bonolis nel corso della sua carriera?

Paolo Bonolis, come è cambiato il conduttore dai suoi esordi ad oggi

Nell' intervista rilasciata alla signora della domenica Mara Venier, Paolo Bonolis ha ripercorso tutti i momenti salienti della sua carriera e nel corso della stessa intervista ci sono state varie clip che hanno mostrato un conduttore completamente diverso da quello che conosciamo ora.

Paolo Bonolis era all'apice della sua carriera proprio negli anni '80, quando era tutto molto colorato ed ogni cosa era un eccesso. I suoi capelli infatti, quando erano solo un diciannovenne erano molto lunghi e cotonati, completamente differenti dalla perfetta e simmetrica pettinatura che porta da molti anni. Insomma nello scatto, a parte i capelli, Paolo Bonolis mantiene lo stesso sguardo ed è da quello che si comprende che non è affatto cambiato.


Leggi anche: Sonia Bruganelli, dopo le foto in aereo arriva la frecciata velenosa della collega: "Con i soldi di Paolo Bonolis..."

LEGGI ANCHE...