giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàGemma Galgani era sposata: "Vi dico perché l'ho lasciato.."

Gemma Galgani era sposata: "Vi dico perché l'ho lasciato.."

Gemma Galgani è l'acerrima nemica di Tina Cipollari all'interno del programma Uomini e Donne. La dama torinese è diventata con il tempo una delle protagoniste del dating show, ma prima di presentarsi Gemma era sposata ma il suo matrimonio è durato molto poco. Ecco i motivi della loro rottura.

Gemma Galgani è nata a Torino anche se ha origini toscane. Ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo, ma quando era bambina desiderava diventare una ballerina, non riuscendo ad inseguire il suo sogno è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo diventando direttrice di molti teatri nel torinese. Secondo le indiscrezioni, Gemma ha avuto una relazione con Walter Chiari, ma anche la dama torinese non ha mai confermato questa indiscrezione ma di averlo solo conosciuto.

La dama torinese ha avuto diverse frequentazioni a Uomini e Donne, ma quella di cui ancora si discute è quella avuto con Giorgio Manetti. I due si sono conosciuti nel 2015 ma il cavaliere cerco di parlarne fuori dal programma, il loro è stato un incontro molto passionale. Al primo sguardo è scoppiata la scintilla, Gemma raccontò di aver conosciuto l'uomo che le aveva fatto perdere la testa. Nonostante la felicità della dama, Tina Cipollari contestò la loro conoscenza parlando della differenza d'età. La loro storia si basava sull'attrazione sessuale e nonostante Giorgio fosse molto corteggiato non è riuscito in principio a chiudere la relazione con Gemma. Ma per dama non era la stessa cosa, più volte la Galgani ha ripetuto di soffrire del rapporto fin troppo libero instaurato con Giorgio. Non le piaceva assolutamente che Manetti fosse così corteggiato e che lui non disdegnasse assolutamente per questo la loro storia terminò bruscamente.

Gemma Galgani e Francesco D'Aqui: il vero motivo per cui si sono lasciati

Prima dell'esperienza a Uomini e Donne, Gemma è stata sposata con Francesco D'Aqui. Ma questo matrimonio è durato molto poco perché Gemma si è ribellata alla vita che avevano scelto per lei.

Gemma e Francesco si sono conosciuti molto giovani ed hanno deciso di sposarsi in pochissimo tempo. Avevano solo 19 anni ed il matrimonio è durato solo 6 mesi. La dama torinese voleva guadagnare la propria indipendenza e non sopportava il fatto che la famiglia di lui li mantenesse. Gemma ha più volte ribadito di essere una donna indipendente, anche e soprattutto quando era più giovane, voleva dimostrare la propria personalità e che poteva fare tutto ciò che desiderava ed è stato questo il motivo per cui hanno deciso di separarsi.

Leggi anche: Tina Cipollari e Gemma Galgani, svelato il motivo dell'odio reciproco: c'entra un uomo famosissimo

LEGGI ANCHE...