lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsBenedetta Rossi: quanto guadagna con i suoi video? La cifra vi stupirà

Benedetta Rossi: quanto guadagna con i suoi video? La cifra vi stupirà

Benedetta Rossi è uno dei personaggi più amati sul web e anche dai telespettatori del piccolo schermo. La fortunata food blogger è passata dal condividere solo a mezzo social ciò che amava a pubblicare libri e al suo programma televisivo. Attenta al proprio pubblico, la Rossi ha ottenuto un importante ritorno economico.

Benedetta Rossi è una di quelle che ci ha creduto. Ha iniziato a scrivere il suo blog sulla sua passione, il cibo, ed è stata in grado di trasmettere il suo amore per la cucina al pubblico del web. La cura per il suo blog l'ha portata ad essere riconosciuta anche dal grande pubblico come un'esperta di cucina. Così Benedetta Rossi è riuscita a fare della sua passione il proprio lavoro. Tutto si è messo in moto anche grazie al canale YouTube Fatto in casa da Benedetta. Già da lì era chiaro che la Rossi sarebbe stata in grado di sostenere il passaggio dal web agli studi televisivi. Nel frattempo, non sono mancate interessanti occasioni come nuovi programmi cui prendere parti e libri da pubblicare.

Le ultime notizie riguardanti Benedetta Rossi non erano delle più felici. Infatti, nel 2020 la food blogger ha deciso di prendere un po' di tempo per sé, allontanandosi per un periodo dal lavoro. È di qualche mese fa invece la notizia sull anecessità di un'operazione, operazione riuscita con successo ma che ha costretto comunque la Rossi a un breve periodo di convalescenza. La blogger torna a far parlare di sé con una domanda che da tempo stuzzica i suoi follower, una domanda che riguarda il suo stipendio.

Quando guadagna Benedetta Rossi

Per capire quanto guadagna Benedetta Rossi bisogna distinguere le voci che compongono l'introito totale della food blogger. Per esempio, attraverso il caricamento dei propri contenuti video su YouTube, Benedetta Rossi riesce già a garantirsi una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 75000 euro all'anno. Considerando il guadagno che le porta il suo canale Instagram, sembra che tramite questo social Benedetta Rossi guadagni dai 2000 ai 4000 euro. A queste importanti cifre vanno aggiunti tutti i proventi dati dai libri pubblicati e dal programma della stessa Benedetta Rossi "Fatto in casa per voi".

Tenendo in considerazione tutte queste voci, la blogger arriverebbe ad avere un reddito annuo della consistente cifra di 200mila euro. Anche se la stima non è precisa al 100%, attraverso alcuni simulatori online è possibile ipotizzare una stima dei guadagni dei canali più seguiti. Inoltre, non sono mancano mai indiscrezioni e conferme sui guadagni delle personalità più seguite sul web.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi confessa: "Mi hanno offerto molti soldi per.."

LEGGI ANCHE...