giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsBenedetta Rossi confessa: "Mi hanno offerto molti soldi per.."

Benedetta Rossi confessa: "Mi hanno offerto molti soldi per.."

Benedetta Rossi è una food blogger e conduttrice televisiva che negli ultimi anni ha riscosso davvero un successo incredibile. Grandi protagoniste della sua rubrica sono sicuramente lei e la sua cucina, alla quale è tanto affezionata. Ma avete mai visto casa di Benedetta? Lascia davvero senza parole.

Benedetta Rossi ha fatto tanta strada, e la sua carriera non si è mai arrestata. La donna ha iniziato a girare i suoi video da pubblicare su Youtube proprio nella sua splendida casa. Si tratta di un casolare in stile rustico, dotato di un orto dove Benedetta può coltivare i suoi ortaggi. La donna, tra l'altro, ha deciso di installare una serra per coltivare anche alimenti fuori stagione. Quella casa, alla quale Benedetta Rossi è così tanto affezionata, un tempo è stata anche la sede del suo agriturismo, che però ha dovuto chiudere nel 2020. L'abitazione di trova in provincia di Fermo, nelle Marche, e precisamente nella campagna di Altidona.

In quella casa risiede tutto il lavoro svolto negli anni da Benedetta, che da cuoca si è presto trasformata in una Youtuber di successo e anche in una scrittrice de conduttrice televisiva. Infatti, quando il suo nome cominciò a diventare famoso, alla food blogger venne proposto di scrivere il suo primo libro per conto della Mondadori. Il libro riscosse delle vendite altissime, e a questo si aggiunse il fatto che la donna ottenne anche la conduzione del programma Fatto in casa per voi su Real Time. Ad oggi, Benedetta ha già scritto diversi libri di cucina per conto della Mondadori, e attualmente sta lavorando al prossimo. Ma avete mai notato quanto è bella la sua casa?

Benedetta Rossi, la confessione: "Mi hanno offerto tanti soldi per stravolgere casa mia"

Come già anticipato sopra, la casa di Benedetta Rossi non è una casa qualunque, ma per lei è molto speciale. Lì ci vivono lei, suo marito Marco Gentili e il loro cane Cloud. Si tratta di una casa dallo stile di campagna, con dei pavimenti in cotto e il soffitto in legno a cassettoni. Naturalmente non mancano elementi di modernità, come la comoda scrivania dotata di poltrona, dove la Rossi si mette al lavoro. Ma il punto forte è proprio la sua cucina. Quella cucina che ormai tutti conosciamo, color legno e con il top bianco. Benedetta ha ammesso che diversi sponsor le hanno proposto di rinnovarla, offrendole anche cifre considerevoli. Ma lei ha sempre rifiutato non solo perché ci è molto affezionata, ma anche perché ormai il pubblico è abituato a quel tipo di arredamento.

LEGGI ANCHE>>>Gigi D’Alessio e Denise Esposito al mare: spunta Anna Tatangelo, vacanza rovinata

LEGGI ANCHE...