Don Matteo, Nathalie Guetta parla di una persona speciale: "Tutto quello che ho"

Nathalie Guetta è di sicuro una delle artiste più divertenti e genuine del mondo dello spettacolo italiano. L'attrice, nonostante non sia più una ragazzina, è una donna molto solare e vitale, ma sapete che è stata sposata con un uomo molto più giovane di lei?

Nathalie Guetta è un'attrice simpaticissima, capace perfettamente di calarsi nei ruoli più comici e bizzarri. Come per esempio quello della perpetua Natalina in Don Matteo, una donna a volte un po' sopra le righe ma capace di dare sempre il suo aiuto quando qualcuno ne avesse bisogno. Un ruolo che ha interpretato per così tanti anni, che quando Terence Hill ha reso pubblico il suo abbandono della serie, la donna non ha potuto fare a meno di provare un gran dispiacere.

Nathalie Guetta è un'artista a tutto tondo, infatti, andando a spulciare la sua biografia, si nota che la donna ha iniziato a seguire corsi e spettacolo circensi in Francia e in Benelux, per poi trasferirsi a Napoli per insegnare clownistica e spettacoli con burattini. Nel corso degli anni, la sorellastra del famoso David Guetta (nato dal secondo matrimonio del padre) si è fatta un nome ed è entrata nel mondo dello spettacolo. I ruoli che le riescono meglio sono sicuramente quelli dal piglio comico, una dote naturale che l'artista ha sempre dimostrato di possedere. Ma forse non tutti sanno che Nathalie ha un grande rimpianto, e ritiene che nella sa vita, tutto quello che le è rimasto, è proprio la sua carriera come attrice. Cerchiamo di capire cosa intende.

Nathalie Guetta parla del suo matrimonio finito: "È tutto quello che mi resta"

Forse non tutti sanno che la simpaticissima Nathalie Guetta è stata sposata con un uomo molto più giovane di lei. Un uomo non italiano, che le ha fatto battere il cuore fino a un paio di anni fa. L'attrice ha raccontato che lei e il suo ex marito di era conosciuti quasi per destino. I due, infatti, si conobbero ai Caraibi nel 2007, quando i loro sguardi si incrociarono e scattò il colpo di fulmine. L'uomo in questione si chiama Yudiel Sanchez e ha ben diciassette anni in meno rispetto a Nathalie.

Ma per loro la differenza di età non ha rappresentato affatto un problema, anche se la coppia non ha mai avuto figli. Lui, però, aveva già un figlio da una precedente relazione. Nel 2020 la coppia si è separata, ma questo per Nathalie rappresenta un fallimento. Come si legge si IlSussidiario.net, il rimpianto della donna è di non essere né una moglie, né una mamma e né una nonna. La donna, infatti, si sente semplicemente un'attrice, e nulla più. Ma secondo noi, non sa che si sbaglia. Nathalie Guetta non è solo un'attrice, ma una grande artista che, senza saperlo, ha regalato tante emozioni e tanta spensieratezza a un pubblico che, spesso, ne ha bisogno più di quanto ci si possa immaginare.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Atzei si mostra felice sui social: dopo il sogno spezzato, il più bello degli annunci