sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsStefania Orlando e il fratello segreto: ecco che fine ha fatto

Stefania Orlando e il fratello segreto: ecco che fine ha fatto

Stefania Orlando è una bravissima conduttrice, che negli ultimi anni ha accresciuto la sua fama anche grazia al Grande Fratello Vip. Ma lo sapevate che ha un fratello segreto? Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Stefania Orlando è una showgirl molto apprezzata nel suo ambiente, e negli ultimi anni ha preso parte a svariati programmi televisivi. Parte del suo successo di questi anni è dovuto sicuramente anche alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui è stata spesso sotto i riflettori ed è emerso qualche dettaglio in più in merito alla sua vita privata. È stata per esempio rispolverato il suo matrimonio con l'attore Andrea Roncato. I due sono stati marito e moglie alla fine degli anni Novanta, ma poi il matrimonio è naufragato in maniera piuttosto litigiosa.

Non sono mancati i commenti al vetriolo che i due si sono scambiati per tanti anni, così come non mancano le polemiche tra i sostenitori dell'attore e quelli della conduttrice. Per esempio, c'è che sostiene che Stefania Orlando sia diventata famosa soltanto per merito dell'ex marito, e chi invece crede che la showgirl si sia costruita una carriera interamente da sola. Attualmente Stefania è legata all'attuale marito Simone Gianlorenzi, pronto a intervenire in sua difesa ogni qualvolta lo ritenga necessario. Ma non è solo la vita sentimentale a interessare il pubblico di Stefania, ma anche quella familiare. Sapevate che la conduttrice avesse un fratello "segreto"?

Stefania Orlando, ecco chi è il suo fratello misterioso

Forse non tutti sanno che la bionda conduttrice Stefania Orlando ha un fratello con il quale non ha praticamente nessun tipo di rapporto. Si tratta del suo figlio maggiore Gianni, nato da una precedente relazione di sua madre con un altro uomo, quando era ancora molto giovane. Da quanto si legge sul web, sembra che il padre di Stefania avesse riconosciuto Gianni nonostante non fosse suo figlio, ma poi il bambino, all'età di soli sette anni, venne mandato in collegio. Addirittura, sembra che Gianni venne presentato ai fratelli come un amichetto, e non come il fratello.

Una volta diventato grande, poi è andato a Parigi dove ha trovato la sua attuale moglie. Oggi vive da circa trent'anni nella capitale francese, e fa l'artista. Gianni, nel salotto di Barbara d'Urso, ha espresso il suo desiderio di instaurare un rapporto con la sorella Stefania e il fratello Fabio Massimo Orlando. Il punto è che Stefania non rifiuta il fratello come spesso si potrebbe pensare, ma semplicemente non è riuscita a creare un legame con lui in tutti questi anni. In pratica, per lei è come se fosse un estraneo, ma nella vita mai dire mai...

LEGGI ANCHE>>>Vladimir Luxuria fa incetta di like sotto una foto con una persona speciale: ecco chi è

LEGGI ANCHE...