giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVladimir Luxuria fa incetta di like sotto una foto con una persona...

Vladimir Luxuria fa incetta di like sotto una foto con una persona speciale: ecco chi è

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dello spettacolo. Il suo profilo Instagram, poi, è davvero seguitissimo. Molto recentemente, infatti, ha pubblicato una sua foto insieme alla persona che ama di più al mondo, con il quale ha fatto il pieno di like. Scopriamo di chi si tratta

È impossibile far ricadere Vladimir Luxuria sotto una sola definizione. Attivista per i diritti LGBTQ+, ex parlamentare, drammaturga, cantante, attrice e opinionista, è dotata di mille talenti e fa spesso parlare di sé anche per la sua vita privata. Molto discussa, ad esempio, è stata una sua intervista rilasciata a "Verissimo" dove ha parlato di diversi momenti difficili della sua vita.

Ha confessato, infatti, di aver subito soprusi davvero terribili durante gran parte della sua giovinezza. Alcune volte, addirittura, è stata aggredita anche fisicamente ed ha temuto seriamente per la propria vita. Neanche a scuola, poi, le cose sono state facili. Ha raccontato, appunto, che in quel periodo sia andata il meno possibile in bagno, cercando di non lasciare mai i suoi oggetti incustoditi. Le rare volte in cui si concedeva il “lusso” di andarci, infatti, al ritorno trovava sempre la medesima triste situazione.

Sul suo banco e sui quaderni, infatti, campeggiavano le più oscene frasi razziste. Possiamo capire, allora, per quale motivo oggi sia una delle attiviste per i diritti LGBTQ+ più  energiche e risolute che ci siano in circolazione. Sappiamo poi, oltretutto, che il suo grande coraggio non sia esclusivamente farina del suo sacco. Gran parte di questo, come sostiene lei stessa, lo deve ad una persona davvero speciale con la quale è stata anche recentemente immortalata su Instagram. Con questa persona ha appunto deciso di passare i loro momenti di meritate vacanze in una nota località molisana e la foto ha fatto immediatamente incetta di like.

Ecco chi è la persona speciale con cui è andata in vacanza Vladimir Luxuria

Sul profilo ufficiale dell’attivista è spuntata una foto in cui lei e sua madre sono sulla spiaggia di Campomarino e sfoggiano degli occhiali da sole davvero alla moda. L’attempata signora, infatti, ne indossa un paio molto stravaganti e moltissimi utenti hanno apprezzato il suo stile molto moderno. Apprendiamo con gioia, allora, che Vladimir riesca a passare del tempo insieme a sua madre e che i suoi followers le abbiano ricoperte di tantissimo affetto. Ci auguriamo solo, a questo punto, che possano godersi le loro vacanze di quest'anno fino alla fine dell'estate.

LEGGI ANCHE: "E' stato bruttissimo, mi sentivo sporca" Vladimir Luxuria racconta la traumatica prima volta

LEGGI ANCHE...