martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsAmici, che fine ha fatto LDA? Dai social arriva la notizia che...

Amici, che fine ha fatto LDA? Dai social arriva la notizia che nessuno voleva leggere: "Non sono stato molto bene", fan in lacrime

Quest'anno per Luca D'Alessio è stato davvero ricco d'emozioni. Tutto è cominciato con la partecipazione al talent Mediaset Amici di Maria De Filippi. LDA è riuscito a conquistare il cuore di tutti ma negli ultimi giorni è sparito dai social. E' lui stesso a raccontare cosa è successo tranquillizzando i suoi fan.

Il percorso di Luca D'Alessio nel talent Amici non è stato facile ma ha avuto comunque moltissime soddisfazioni. Il figlio di Gigi D'Alessio ha risentito molto della fama di suo padre ed alcuni professori del talent non hanno fatto che ricordarglielo. Una di questi è Anna Pettinelli. Secondo l' insegnante il ragazzo non è altro che una copia modernizzata di suo padre. I commenti della Pettinelli non hanno fatto altro alimentare le paure e le ansie di LDA. L'allievo ne ha più volte parlato con il suo insegnante Rudy Zerbi ed insieme hanno cercato di sistemare le cose.

Luca ha cominciato un percorso molto personale nel talent che gli ha permesso di esprimere non solo il suo talento ma anche tutte le ansie che aveva dentro. Un ragazzo molto sensibile che non ha potuto fare a meno di risentire delle accuse ricevute di essere un raccomandato. Ma la reazione di LDA a queste accuse è stata decisamente molto educata e calma, ha dimostrato di essere un buon cantautore solo attraverso il suo talento. Poco importa di chi è figlio, Luca è molto amato da milioni di fan che si preoccupano anche per le sue condizioni di salute.

Basta davvero poco per mettere in allarme i followers del cantautore napoletano. LDA è stato per un po' assente dai social, ciò ha creato un' agitazione generale che ha richiesto l'intervento del diretto interessato che spiegasse la situazione.

Luca D'Alessio sparisce dai social, i fan sono preoccupati: "Non sto molto bene"

Per molto tempo Luca D'Alessio non ha dato più sue notizie attraverso i social da diverso tempo. Se i fan hanno cercato di non preoccuparsi ma quando questa assenza si è fatta più lunga hanno cominciato a chiedersi cosa gli fosse accaduto.

L'apprensione dei fan è stata placata dallo stesso LDA che ha spiegato i motivi del suo allontanamento dai social anche senza entrare troppo nei dettagli. Attraverso il profilo di Twitter Luca ha tranquillizzato i suoi fan dicendo che non sta molto bene e che anche se è risultato negativo al Covid 19 non è in forma. Si rimetterà presto però ed ha affermato di leggere sempre i messaggi che i suoi fan gli dedicano.

Leggi anche: Gigi D'Alessio si commuove parlando di suo figlio LDA: "È la prima volta che..."

LEGGI ANCHE...