martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsAka7even, lo sfogo social dopo la brutta disavventura: "Il male che fate...

Aka7even, lo sfogo social dopo la brutta disavventura: "Il male che fate vi ritorna indietro", ecco cosa gli è successo

Spiacevole episodio per Aka7even. Il giovane cantautore ed ex partecipante di Amici è stato vittima, nelle ultime ore, di una brutta vicenda.

Alla vigilia di un concerto importante, il giovane si è ritrovato senza il materiale e l'outfit necessari per l'esibizione programmata. Si è temuto che questo potesse ritardare il concerto o addirittura decretarne la cancellazione. Aka7even non l'ha ovviamente presa bene e si è lasciato andare a dichiarazioni rabbiose sui social.

La giornata no di Aka7even è cominciata quando l’ex cantante di Amici ha scoperto il furto. Accaduta nelle scorse ore, la vicenda ha già fatto il giro del web ed è stato lui stesso a raccontarla. Il triste episodio è andato sui canali social dell'artista. A quanto pare i ladri avrebbero rubato le valigie del cantante. Valigie che si trovavano all’interno della macchina su cui stava viaggiando Aka. Il furto ha costretto il ragazzo a tornare indietro, a casa, per prendere altri vestiti. Quelli per il concerto erano in valigia e ora sono in mano ai ladri. Cosa ne faranno è una bella domanda. Appreso del furto, il cantante non ci ha pensato due volte prima di urlare il proprio disappunto, e l'ha fatto in modo piuttosto rabbioso. Le dichiarazioni rilasciate prendono di mira proprio i ladri.

La rabbia di Aka7even

Il giovane cantautore ha subito preso il cellulare e ha condiviso l'accaduto. Nelle stories lo vediamo piuttosto infastidito. E non potrebbe essere altrimenti, visto che con quei vestiti rubati avrebbe dovuto esibirsi. “Indovinate chi è tornato indietro a prendere nuovi vestiti, dopo che qualcuno ha rubato le valigie?", ha raccontato il cantante sui social. Ha quindi aggiunto che i ladri "hanno spaccato la macchina e rubato tutto”. Oltre il danno la beffa. Ma Aka non ci sta, e grida la propria rabbia senza timore. Si rivolge direttamente ai ladri e, come si dice, gliene canta quattro. I toni che usa sono accesi e condannano il gesto e gli autori.

Il giovanissimo cantautore è ovviamente furioso per l’accaduto. Auto danneggiata e vestiti rubati. L'accaduto ha messo a rischio il concerto che avrebbe dovuto tenere di lì a breve. Aka ha voluto perciò far sapere ai ladri cosa pensa, augurandolo loro quanto segue: “Il male che fate vi ritorna indietro ”, ha commentato. Poi ha mostrato sul suo profilo ufficiale di Instagram l'auto con i vetri rotti. “I vestiti si ricomprano, la dignità no”, ha continuato, ricevendo diversi messaggi da parte dei fan e dei follower, che gli hanno dimostrato la solidarietà per l'accaduto. nonostante ciò, Aka è riuscito a tenere il concerto e, in fondo, si è trattato solo di un piccolo incidente di percorso.

Leggi anche: Aka7even non si nasconde più: In che rapporti siamo io e Giulia Stabilei

LEGGI ANCHE...