Ilary Blasi prova a mantenere l'anonimato con un look total black ma viene smascherata: sta tornando in Italia?

Ilary Blasi è tornata dalla vacanza in Africa? La conduttrice posta una foto in cui appare in incognito, quindi parrebbe proprio di sì!

Ilary Blasi ha postato sui social diverse foto in cui appare con un look total black, occhiali da sole compresi. Il dubbio si insinua subito tra i followers della conduttrice dell'Isola dei Famosi: che sia tornata in Italia? Motivi diversi per nascondersi dietro quel look che appare sui social non ne vediamo. La Blasi è sempre apparsa in look sobri e/o in costume da bagno negli ultimi giorni, sorridente e senza grilli per la testa.

Ora, invece, spuntano queste foto nelle quali somiglia a un agente segreto che prova a passare in incognito.

Ilary Blasi è tornata in Italia?

Era l'11 luglio. Ilary Blasi e Francesco Totti annunciavano la fine del loro matrimonio. Dopo 20 anni insieme, la coppia più solare dei rotocalchi si separava. Neanche il tempo di capire cosa fosse successo, che la conduttrice dell’Isola dei Famosi era già volata in Tanzania con i tre figli. Meglio stare lontano dal polverone mediatico. Scelta saggia, a dirla tutta. Durante la vacanza, la Blasi pubblica alcune foto. In molte di queste ci sono anche i suo tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Nell’ultima foto, invece, che appare nelle storie di Instagram, la bella presentatrice è tutta di nero vestita. Indossa una felpa, occhialoni scuri, calzettoni bianchi, leggings nero e scarpe da ginnastica. Un modo per passare in incognito e scartare i paparazzi?

Solo i capelli biondi spuntano dal cappuccio della felpa, calato strategicamente sulla testa. Certo che, se non volessi farmi riconoscere, probabilmente non posterei una mia foto. Ma magari è solo un tentativo di depistaggio. Un modo per giocare con followers e paparazzi. Magari sarà corsa a cambiarsi mentre la foto girava e scatenava la fantasia dei curiosi. O magari era già casa quando ha postato la foto sul profilo Instagram. Tutto è possibile. Gli indizi non mancano.

A darci alcune conferme in questo senso è una storia girata dalla figlia di Ilary, Chanel, già diventata virale su tutti i social. Il video postato da Chanel Totti è, più che un indizio, quasi una conferma. La piccola Totti, infatti, gira il video tra le mura della sua cameretta. Non pensiamo che sia tornata in Italia da sola, e da qui ci arriva la conferma che Ilary Blasi e famiglia siano rientrati. Chanel che, tra l'altro, ha fatto parlare di sè per via di un suo post di alcuni giorni fa. Il post, condiviso a pochi giorni dall'ufficialità della separazione, conteneva una canzone che parlava di karma. Alcuni followers interpretata come un messaggio lanciato dalla piccola, certi altri come uno stato d'animo che la bimba ha voluto condividere.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno raggiunto un accordo economico: la cifra è spaventosa