venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàAlba Parietti, dal grande dolore e all'inaspettato cambiamento, il motivo della sua...

Alba Parietti, dal grande dolore e all'inaspettato cambiamento, il motivo della sua "rinascita"

Alba Parietti è una delle showgirl più amate della televisione italiana. In una recente intervista rilasciata a Roberta Capua per la sua “Estate in diretta”, ha svelato del grande dolore che ha dovuto passare e della recentissima gioia di aver finalmente trovato quello che, ormai, credeva non le fosse più concesso.

“Estate in diretta” è una seguitissima trasmissione televisiva in cui molto spesso le personalità della televisione confessano aspetti della propria vita privata. Così è stato, pochi giorni fa, anche per la splendida Alba Parietti. La grande showgirl ha infatti dichiarato a Roberta Capua di aver passato un momento davvero duro dopo la perdita dei genitori. Ultimamente, però, sembra stia molto bene. La conduttrice, allora, ha colto l’occasione per farle alcune domande su quello che le sta capitando in questo periodo. “Noi, ultimamente, -dice sorridendo la brava Roberta - ti vediamo particolarmente bella, particolarmente luminosa. Sappiamo, perché ce l’hai raccontato tu sui social, che sei innamorata e che questo amore ti sta dando una sicurezza. Ti abbiamo visto sui social network senza trucco, senza inganno, senza filtri, e sei piaciuta moltissimo”.

La risposta di Alba Parietti a Roberta Capua sulla storia d’amore che sta vivendo ultimamente

In alcuni recenti scatti pubblicati da Alba su Instagram, infatti, è apparsa senza neanche un filo di trucco ed ha incantato tutti i suoi fan con la sua innegabile bellezza anche a 61 anni. “Tutto questo - rivela Alba- fa parte di questa fase bellissima della mia vita. Io ero una donna anche abbastanza… graniticamente non disillusa, però ho pensato che la vita mi aveva dato tanto e che fosse arrivato il momento in cui, in fondo, mi sarei dovuta “accontentare”. A quanto pare, infatti, la Parietti credeva che per lei i tempi del grande amore si fossero definitivamente conclusi. Non si aspettava, dunque, di imbattersi in Fabio Adami.

A quanto pare, infatti, il manager di Poste Italiane è l’uomo che Alba non sperava neanche più di incontrare. Molte gioie, come detto, le ha già concesso la vita. Non ambiva, dunque, ad ottenere anche il grande amore. Come diceva un poeta, però, primavera non bussa, lei entra sicura. La Parietti, infatti, ha confessato: “È successo qualcosa che non mi aspettavo. È arrivato, veramente, il grande amore della mia vita. Il grande amore non deve chiedere, - puntualizza la Parietti - arriva". Nella sicurezza, dunque, che l’affetto che l’uno nutre per l’altra rimarrà immutato nel tempo, cogliamo l’occasione per fare i nostri più sinceri auguri alla bellissima coppia.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, messaggio commovente per Ilary Blasi e Totti: cosa ha detto la showgirl

LEGGI ANCHE...