Aka7even non si nasconde più: "In che rapporti siamo io e Giulia Stabile"

Gli allievi del talent Mediaset Amici, sviluppano molti rapporti all'interno della scuola. Ci sono alcuni, che molto più di altri coltivano relazioni anche a talent finito come per esempio Giulia Stabile e Aka 7 Even. I due hanno un feeling davvero speciale e solo ora il cantante rompe il silenzio sulla ballerina.

Aka 7 Even è il nome d'arte di Luca Marzano, il cantautore nato a Vico Equense ha conosciuto il successo attraverso la partecipazione al talent Mediaset Amici di Maria De Filippi, anche se in precedenza ha partecipato a X Factor, venendo scartato nella fase bootcamp. La sua carriera è cominciata immediatamente. Ha infatti prodotto un singolo con il suo nome di battesimo per poi firmare, una volta entrato nella scuola, con la Columbia Recods.
Forse pochi sanno che il nome d'arte di Luca Marzano, Aka 7 Even deriva da una brutta esperienza. Un coma di 7 giorni causato da un' encefalite.

Aka 7 even l'esperienza pre -morte: "Ho rischiato di non svegliarmi più"

Aveva solo 7 anni quando a causa di una crisi epilettica, un virus ha attaccato il cervelletto, mandando in coma Luca Marzano. Il settimo giorno si è svegliato in ospedale, ma nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I medici davano per scontato che se fosse riuscito a svegliarsi, avrebbe di certo portato con sé un handicap, ma così non è stato.
Il cantante ha raccontato di aver visto i suoi nonni prima del risveglio, la cosa sconvolgente è che non li aveva mai visti prima.
Questa esperienza ha molto segnato la vita del giovane Luca che ha scelto il suo nome d'arte come portafortuna. Il suo songo di diventare cantante si è avverato ma resta un ragazzo con i piedi per terra, che comprende come la vita dell'artista sia soggetta ad alti e bassi ma che soprattutto dedica moltissimo tempo ai rapporti umani. Aka 7 even ha compreso che le persone che ci sono intorno sono la cosa più importante, per questo non dovrebbe sorprendere il bellissimo rapporto che ha con Giulia Stabile.

Aka 7 even e Giulia Stabile: "Lei per me è..."

Ospite a Casa Chi, il format condotto da Rosalinda Cannavò, Luca Marzano ha parlato non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata. Il cantante, incoraggiato dalla conduttrice ha svelato il vero rapporto che intercorre con la ballerina Giulia Stabile.
Aka 7 even ammette che tra loro che un sentimento molto profondo e che si vedono ogni volta che possono. I due hanno sviluppato un rapporto fraterno che coltivano con molta costanza e affetto. Nella stessa intervista l'ex allievo di Anna Pettinelli rivela di aver intessuto un grande rapporto di amicizia anche con LDA, nato molto prima della partecipazione di entrambi ad Amici. Non ha voluto svelare un possibile duetto con il figlio di Gigi D'Alessio, ma non esclude l'evenienza.

Leggi anche: LDA si è fidanzato? Ecco con chi l'hanno beccato dopo il concerto di Gigi D'Alessio