martedì, Novembre 29, 2022

Myrta Merlino, l'avete mai vista in costume? Eccola a 53 anni: una forma fisica invidiabile

La nota conduttrice di origini napoletane infiamma il web con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Cosa avrà combinato? Andiamo subito a scoprirlo.

Myrta Merlino è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Nasce a Napoli il 3 Maggio del 1968 e la sua carriera giornalistica inizia con una collaborazione per la pagina economica del quotidiano "Il Mattino". Nel 1995 divenne una giornalista professionista. Ha realizzato varie inchieste e servizi per "Mixer", in onda su Rai2 e condotto da Giovanni Minoli. Negli anni 2000, precisamente tra il 2002 e il 2003 divenne responsabile per l'informazione di "Rai Educational" e l'anno successivo è stata ospite fissa di "Casa Raiuno" come esperta economica. Dal 2001 è un'ideatrice, autrice e conduttrice per il programma "L'Aria che Tira".

Per quanto riguarda la sua vita privata, la giornalista dal 2016 è impegnata sentimentalmente all'ex calciatore e allenatore Marco Tardelli. In un'intervista al Settimanale Oggi, la donna ha dichiarato che grazie all'amore ha ricevuto il regalo della pace che prima non aveva. Ha raccontato che è diventata sicura e riesce ad esprimersi meglio anche sul lavoro. Conclude dicendo: "Adesso mi sono liberata".

Myrta Merlino apre le porte alla sua estate 2022

In un'intervista a "La Repubblica" la Merlino ha parlato dell'ultima edizione del suo programma che si è conclusa negli ultimi giorni. Ha dichiarato che "L'Aria che Tira" è da considerarsi come barca leggera che può attraversare tranquillamente il mare prendendo il vento. "Appena arrivano i grandi fatti veniamo scelti", ha aggiunto. Prima di concludere l'intervista la conduttrice ha espresso il desiderio di voler persone in studio per la prossima edizione che le diano calore. Ha poi aggiunto che secondo lei bisognerebbe evolversi dato che la nuova frontiera è far tv in qualsiasi luogo.

Dopo aver concluso la stagione 2021/2022 del programma, Myrta ha deciso di dare il via alla sua Estate partendo per una vacanza in località di mare. Ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia in cui è ritratta con un bellissimo costume nero intero mentre è di schiena rivolta verso il mare. Il suo lato B è pazzesco e il suo fisico fa invidia a molte (ha compiuto da poco proprio 53 anni). Dalla foto possiamo mostrare la sua spensieratezza, e allo stesso tempo la soddisfazione di aver portato a termine un'altra stagione strepitosa. Eccola qui:

Myrta Merlino

LEGGI ANCHE: Terremoto a La 7, Myrta Merlino è fuori! L'indiscrezione bomba che fa tremare anche la Rai

LEGGI ANCHE...