venerdì, Gennaio 27, 2023

Guendalina Tavassi e Lory Del Santo, il litigio clamoroso durante la pubblicità: cosa si sono dette

Ieri è andata in onda la ventitreesima puntata de L'Isola Dei Famosi dove i naufraghi si stanno contendendo la finalissima che andrà in onda Lunedì prossimo. Ma, perché ha litigato con Lory del Santo? Andiamo a scoprirlo.

È stato uno scontro all'ultimo grido quello tra Lory Del Santo e Guendalina Tavassi nello studio de L'Isola Dei Famosi. È accaduto durante la pubblicità e, a raccontarlo è stato il video che l'ex naufraga romana ha voluto postare sul suo profilo Instagram. La Tavassi aveva preso in giro l'ex compagna mentre si stava affrontando l'argomento della sua separazione da Marco Cucolo e dei commenti ricevuti sul suo profilo Instagram. Naturalmente la Tavassi scherzava in modo benigno, ma a quanto pare alla Del Santo non ha fatto piacere.

Cos'ha pensato di fare quindi? Lory ha zittito pubblicamente la Tavassi chiedendole di parlare con Ilary Blasi. Il gesto ha mandato letteralmente su tutte le furie Guendalina e ha risposto per le rime a Lory. E prima che il video fosse pubblicato sul profilo della romana, il pubblico non si sarebbe aspettato che lo scontro sia andato avanti anche mentre il programma era in pubblicità.

Ed ecco poi l'attacco dalla Tavassi, che sul suo profilo Instagram ha parlato della questione dicendo che la Lory pensava di stare ancora sull'Isola senza nomination. Dice che se fosse stato così, senza dubbio l'avrebbe nominata e si è ritrovata con un "vaf*****o" da parte sua. Ha poi concluso il suo sfogo ironizzando sullo sfratto di Cucolo e dichiarando: "[...] ha sfrattato di casa Marco Cucolo poverello. […] Ora però vado a mangiare, faccio Lory Dello Sbratto. La Del Santo, invece, non ha ribattuto l'affronto della romana, ma ha preferito restare in silenzio. Sicuramente le due ex naufraghe avranno modo di confrontarsi negli studi nel corso della prossima puntata.

Isola dei Famosi, la finalissima è alle porte: ecco chi potrebbe vincere il Reality

Lunedì 27 Giugno 2022 andrà in onda l'ultima puntata de L'Isola Dei Famosi che determinerà il vincitore (o la vincitrice) della Sedicesima Edizione del Programma. Fino a poche settimane fa, il pubblico votava per Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni come possibili vincitori. Dal momento in cui entrambi hanno lasciato inaspettatamente l'Isola, ecco puntare gli occhi addosso al fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis.

Fino a pochi giorni fa le quote per la possibile vittoria di Vaporidis si aggirava attorno al 2,00. Mentre per Edoardo Tavassi le quote oscillavano tra il 2,50 e il 3,50. Purtroppo poi nel corso della puntata andata in onda ieri Edoardo ha dovuto lasciare l'Isola a causa di un infortunio. Quindi, chi sarà contendersi la vittoria contro Vaporidis? Non ci resta che attendere Lunedì prossimo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi ne parla per la prima volta: "Ho costretto mio fratello Edoardo a farlo"

LEGGI ANCHE...