domenica, Agosto 7, 2022
HomePersonaggiRomina Power ne parla per la prima volta: "Il luogo del suo...

Romina Power ne parla per la prima volta: "Il luogo del suo concepimento è stato un segno divino"

Da quando è giunta in Italia, Romina Power è stata ben accolta da tutti. E' diventata uno dei personaggi più amati in assoluto della musica e dello spettacolo. L'attrice in una recente intervista ha svelato un retroscena incredibile sulla nascita di uno dei suoi figli. Ecco cosa ha confessato la Power.

Albano Carrisi e Romina Power hanno fatto sognare milioni di fan in giro per il mondo. La loro storia d'amore sembrava scritta nelle stelle, tanto erano affiatati e innamorati. Si sono sposati agli inizi degli anni '70, dopo essersi conosciuti sul set del 'musicarello', Nel sole. E' stato amore a prima vista e insieme hanno messo su una splendida famiglia. La coppia ha avuto 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Ma nel 1999 hanno spezzato il cuore a tutto il pubblico dichiarando di aver deciso di divorziare.

Romina Power il rapporto con i suoi figli

Romina Power ha un rapporto molto speciale con tutti i suoi figli, anche prima della scomparsa di Ylenia. La famiglia Power Carrisi sembrava davvero una famiglia perfetta, in cui tutti provavano un profondo affetto gli uni per gli altri. Ma nel 1994 è accaduto l'impensabile. Ylenia sparisce improvvisamente dalla città di New Orleans gettando tutti nel più profondo sconforto. Il dolore di questa scomparsa non è mai svanito dal cuore di tutti, soprattutto da quello di sua madre che nonostante tutti questo tempo, continua a cercarla costantemente senza sosta.
Romina è stata una madre sempre molto presente per tutti i suoi figli, nonostante abbia continuato a preoccuparsi delle sorti di Ylenia, non ha mai lasciato soli tutti gli altri. In una recente intervista l'attrice ha confessato un particolare molto importante su una delle sue gravidanze.

Romina Power la rivelazione inaspettata su Cristel: "Un segno divino"

Il rapporto tra Romina Power ed Albano Carrisi è molto cambiato nel corso di questi anni, ma entrambi hanno mantenuto il loro ruolo di genitori senza focalizzarsi sul rapporto di coppia finito. Cristel, la terza figlia della coppia ha regalato nuovo vigore ad Albano e Romina rendendoli nonni di tre bellissimi nipoti.
Proprio parlando della sua vita da nonna, di quanto sia felice di questo ruolo, Romina ha fatto una rivelazione proprio su Cristel che ha destato molta curiosità.

Romina Power ha dichiarato di aver concepito Cristel in America e di aver visto in questo concepimento un segno divino. Conosceva il sesso della bambina per essere stato pronosticato da una delle sue amiche attraverso un pendolino magico. Ma oltre a questo piccolo aneddoto, la cantante ha anche confessato che quando la piccola Cristel era nel suo grembo le dava conforto muovendosi.
Insomma, Romina ancora una volta si conferma una bravissima madre e di certo sarà una nonna perfetta.

Leggi anche: Romina Power fa commuovere tutti: "Il segreto della felicità? Sta in una parola", la conoscete tutti

LEGGI ANCHE...