giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàSapevate che Barbara D'Urso ha un fratello molto famoso? Ecco chi è...

Sapevate che Barbara D'Urso ha un fratello molto famoso? Ecco chi è e che lavoro fa

La regina del pomeriggio televisivo Mediaset è sicuramente Barbara “Carmelita” D’Urso. Il suo grande successo è infatti indubbiamente vastissimo e i suoi fan sono davvero milioni e milioni. In pochi sanno, però, che anche suo fratello è un volto noto. Scopriamo di chi si tratta.

Barbara D'Urso è nata a Napoli diversi anni fa da papà Rodolfo e mamma Vera. Primogenita di tre fratelli, dopo di lei è nata Daniela nel 1960 e 5 anni più tardi il buon Alessandro. Quando la showgirl aveva solo 11 anni, però, il  morbo di Hodgkin le ha portato via sua madre ed il dolore che hanno provato in famiglia è stato davvero devastante. In occasione di una sua intervista a Lorenzo Cherubini (Jovanotti), ha infatti confessato questa triste tragedia ed ha sottolineato che almeno oggi, per fortuna, quel brutto male sia diventato finalmente curabile.

Chi è il fratello famoso di Barbara D’Urso e di cosa si occupa

Dopo la prematura dipartita della buona Vera, allora, suo padre si è risposato con un’altra donna. Wanda Randi, infatti, è sempre stata considerata da tutti e tre i fratelli come una seconda madre e l’affetto con la quale l’hanno accolta in famiglia è sempre stato straordinario. Da questo secondo matrimonio, poi, sono nati altri 3 fratelli, Riccardo (1970), Fabiana (1973) ed Eleonora (1975) e i 6 ragazzi hanno sempre dato prova di grande affiatamento.

Quale di questi 5, allora, è l’altro personaggio famoso della famiglia D’Urso? Stiamo parlando di Alessandro, il terzogenito, che svolge egregiamente il suo complesso mestiere di fotografo riscontrando notevoli successi. Nei suoi celebri scatti, infatti, possiamo apprezzare volti noti dello spettacolo come Christian De Sica, Ornella Muti, Luciano Pavarotti e tanti altri. Nell’ambiente, dunque, Alessandro è davvero uno dei personaggi di maggiore spicco ed il suo ottimo lavoro è sempre stato molto elogiato.

Della sua vita professionale, appunto, si sa molto e sul web è possibile apprezzare tantissime delle suo fotografie. Riguardo a quella privata, invece, pare che non ci sia quasi nulla in rete, fatta eccezione dell'informazione per cui pare che attualmente viva in Spagna dove, oltretutto, lavora con grande frequenza. A quanto pare, dunque, Carmelita non è l’unica ad aver portato in alto il nome dei D’Urso e suo fratello Alessandro sembra non essere stato da meno. Sperando, allora, che uno di questi giorni decida di presentarsi anche “al di qua” degli obiettivi, lo attendiamo curiosi per una intervista in uno degli show di Barbarella.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso umilia il vippone in diretta: "Basta dire che siamo stati insieme!"

LEGGI ANCHE...