Barbara D'Urso umilia il vippone in diretta: "Basta dire che siamo stati insieme!"

Barbara D’Urso è la conduttrice napoletana che da anni ormai è davvero sulla bocca di tutti. Non sempre, però, ci si riferisce a lei per la sua carriera televisiva. Spesso, infatti, giornali di gossip hanno scavato nella sua vita privata in cerca di relazioni “succulente”. Fra una di queste, però, ne spunta una che da tempo le procurerebbe grande fastidio. Vediamo di chi si tratta.

La conduttrice più amata del pomeriggio televisivo di Mediaset è l’apprezzatissima Barbara D’Urso. La showgirl partenopea è alla guida dei programmi di punta del “biscione” da parecchio tempo ed è riuscita ad entrare nel cuore di milioni telespettatori. Barbarella, però, non ha fatto breccia solo nel cuore dei suoi numerosissimi fan, ma anche in quello di moltissimi spasimanti. Molte sono infatti le storie d’amore che le si attribuiscono, vere e inventate,  e alcune dichiarazioni su una di queste, infatti, l’hanno mandata davvero su tutte le furie. Vediamo, allora,  di chi si tratta e cosa sia stato sostenuto di così sconvolgente.

Le dichiarazioni dell’artista sulla sua relazione con Barbara D’Urso. Chi è l’uomo che mentirebbe su loro due.

Barbara, come detto, ha avuto diverse storie d’amore. Nonostante appaia ancora giovane come una ragazza, infatti, in realtà è una donna matura con diversi anni alle sue spalle. Molti dei suoi ex amori, quindi, hanno rilasciato diverse dichiarazioni e fra queste ne spunta una dell'arcinoto cantante di Erba, Memo Remigi. A quanto pare infatti, stando alle parole di Remigi, Memo avrebbe tradito sua moglie con la conduttrice napoletana e stavano, in quella fase, per trasferirsi insieme in un appartamento. Barbara però smentisce che Memo stesse ancora con sua moglie durante quel periodo e, a quanto pare, non è arrivata smentita alcuna da parte del musicista.

Non è stata, però, la dichiarazione di Remigi a far infuriare Barbarella, bensì quella di un suo celebre collega. Pupo, infatti, sosterrebbe di aver avuto una relazione con la napoletana ma la D’Urso nega tutto categoricamente. “Dopo anni insiste col parlare di una ipotetica storia avuta con me. Questa cosa è assolutamente falsa". Sul web, oltretutto, non troviamo alcuna risposta del cantante toscano a queste parole e quello che sospettiamo è che Barbara abbia dichiarato, ancora una volta, semplicemente la cruda verità. Attendiamo, allora, che i due possano chiarire le cose di persona e rilasciare una dichiarazione congiunta capace di mettere definitivamente la parola fine a questa vicenda.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, l'amara confessione: "Mi imbottisco di tranquillanti e vi spiego perché"