venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsSerena Carella tradita da Albe: l'amante è pugliese come lei

Serena Carella tradita da Albe: l'amante è pugliese come lei

L’allieva di danza Serena Carella non ha avuto parole dopo aver visto lo scatto di Albe con un’altra e soprattutto dopo aver letto le parole del cantante. Questo ciò che è accaduto.

Serena Carella, lo scatto del bacio di Albe con un’altra

Serena Carella oramai è un volto famoso per il pubblico Mediaset. Per merito del percorso svolto nei mesi passati ad Amici 21, la danzatrice ha dimostrato a tutti la sua bravura riuscendo a farsi apprezzare per il talento e la tenacia. A parte la tecnica del ballo e la visibilità, dall’accademia di Maria De Filippi ha ottenuto pure molto altro. Tramite l’esperienza vissuta nel programma di Canale 5 infatti ha conosciuto Albe, giovane cantautore di cui si è presto innamorata. Fra l’aspirante danzatrice e l’allievo della Pettinelli è nata una bella relazione. La loro love story è proseguita anche quando si è conclusa l’esperienza all’interno del talent. 

Albe e Serena hanno anche celebrato recentemente sei mesi insieme in quel di Parigi, il posto più romantico sulla faccia della Terra. Ora la Carella ha saputo di una confessione pubblica fatta appunto dal suo lui. Vediamo di che parliamo.

Albe “beccato" così, fan increduli

Albe ha pubblicato uno scatto molto particolare su Instagram. Ad esso ha aggiunto una didascalia che recitava: “Il mio vero amore è anche nella terza foto” . Ma chi c’è nella terza foto? Ebbene, nell’immagine in questione lo vediamo abbracciare una donna misteriosa che ha lasciato i fan senza parole.

Albe e la signora sono stati insieme nella terra dove la ballerina del suo cuore è nata. Lui e Serena infatti hanno passato alcuni giorni al mare, tra nuotate, baci e abbracci. E proprio per l’occasione il giovane cantante ha pure avuto la possibilità di conoscere i familiari della danzatrice, e in soprattutto sua nonna. Da quel che sembra si è letteralmente ‘innamorato’ della congiunta della Carella. In particolar modo ha apprezzato moltissimo la dolcezza della nonna e l’affetto che la tenera signora ha subito provato per lui, accogliendolo come uno di famiglia.

Pertanto nel momento in cui Serena ha postato sul suo profilo ufficiale del noto social fucsia del gruppo Meta le foto in ricordo della vacanza realizzata con lui, Albe ha scritto il tanto discusso commento, rivolto però proprio alla nonnina di casa Carella! Insomma, i fan possono dormire sonno tranquilli o, al massimo, se vogliono piangere che lo facciano di gioia dato che la relazione tra i due ex Amici procede a vele spiegate!

LEGGI ANCHE: Serena Carella, pesante stoccata alla Celentano: “In America mi hanno apprezzato”

LEGGI ANCHE...