Alberto Urso torna a casa e la trova distrutta: "Il responsabile è stato colto in flagrante"

Tutti conosciamo Alberto Urso, vincitore di Amici nel 2019. Da quando ha trionfato nel talent ha sempre conosciuto l’amore dei telespettatori.

Un cantante davvero molto capace è proprio lui: Alberto Urso. Tenore, strumentista ma anche compositore. È riuscito a conquistare il pubblico grazie alla sua estrema capacità e con il suo talento.

Alberto Urso ben presto, nella scuola di Maria De Filippi ha dimostrato il proprio valore e la propria vocalità ha fatto innamorare da un lato professori dall’altro tutti i suoi colleghi. Recentemente ha fatto vedere la sua casa totalmente distrutta. Il responsabile di questo danno tuttavia è stato preso. Chi è?

Alberto Urso e l’abitazione totalmente distrutta

Alberto Urso si è appassionato alla musica e agli strumenti sin da quando era piccolo. Un giovane che è capace di suonare diversi strumenti e che utilizza la sua voce in modo straordinario. È entrato ad Amici nel 2018 conquistando immediatamente il consenso di tutti. I docenti rimasero davvero sorpresi da questo ragazzo così talentoso.

La strada all’interno del talent show della moglie di Maurizio Costanzo ha visto il trionfo di Alberto nel 2019: sul suo primo posto furono d’accordo professori ed allievi. In seguito alla vittoria ha preso parte ad alcuni programmi di Queen Mary ma per via del Covid non si è più esibito live. Lo scorso 12 Maggio era pronto a cominciare la sua tournée ma l’ha annullata ed ha raccontato che proverà a fare fortuna negli Stati Uniti dopo una meravigliosa opportunità presentatagli. I fan sono molto legati ad Alberto Urso e lui lo è a sua volta a loro, infatti di recente ha mostrato uno scatto in cui fa vedere casa sua totalmente distrutta. Cosa è accaduto?

Responsabile “beccata”, sarà perdonata?

Alberto Urso molte volte si è raccontato ai fan ed ha parlato con loro a ruota libera. Nel caso in questione ha voluto raccontare un evento sorprendente. Ha postato una foto in cui ha trovato la sua dimora completamente distrutta.

Malviventi? Malintenzionati? Proprio no! È la sua bellissima cagnolina che per la sua forza ed esuberanza si è davvero superata. Diva - questo il nome della neo-arrivata - è davvero meravigliosa e tenerissima ed ha una forza notevole. I seguaci sono andati totalmente in tilt in seguito all’aver visto la cucciolina e hanno fatto piovere commenti e like sotto i post all’interno dei quali Alberto Urso ha messo un tag alla sua nuova amica. Dal canto nostro auguriamo allo strepitoso artista italiano di proseguire la propria carriera pure all’estero e di ottenere ciò che vuole dalla vita perché davvero merita ogni successo. Viva Alberto Urso!

LEGGI ANCHE: Addio Alberto Urso: non lo vedremo più, fan in lacrime