giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNews"Dove le hai lasciate?", Bianca Guaccero vittima di body-shaming risponde così agli...

"Dove le hai lasciate?", Bianca Guaccero vittima di body-shaming risponde così agli hater

Bianca Guaccero è stanca delle critiche su Instagram circa il suo fisico: la replica ai leoni da tastiera è leggendaria, ecco i motivi.

La presentatrice è sempre stata particolarmente dura verso chi osa commentare il suo corpo o il suo lavoro sui social. Appunto di recente, Bianca Guaccero, ha parlato apertamente sulle false notizie che circolano su di lei.

La Guaccero si sta rilassando dopo la fine del suo format. Sfortunatamente non è una conclusione momentanea, come ormai si sa, ma il termine definitivo di Detto Fatto dopo un decennio di programmazione pomeridiana.

In un’ospitata a Verissimo Bianca Guaccero ha voluto specificare che la scelta presa da Mamma Rai di chiudere lo show non deriva dal suo essere “fatta fuori” dalla rete né da eventuali errori di valutazione commessi durante il periodo in cui lei è stata al timone dello show. Si è solo deciso di rinfrescare i palinsesti: “I programmi hanno una loro vita, sono dei cicli che iniziano, ti insegnano molto e poi finiscono – ha raccontato – Detto Fatto ha dato sia a me che a Caterina Balivo tante soddisfazioni in 10 anni”. La presentatrice ha nominato pure la collega da cui ha preso la conduzione della trasmissione. Ebbene, la donna oggi ha avuto il coraggio di affrontare chiaramente pure alcuni leoni da tastiera che commentano i suoi scatti in internet.

Bianca Guaccero si scaglia contro gli hater: la replica è leggendaria

La presentatrice parla ancora una volta con schiettezza e ironia, anticipando subito l’atteggiamento di quelli che sui profili le scrivono commenti poco carini sul suo corpo. Sono anni che Bianca è stata protagonista di un brusco dimagrimento e diversi leoni da tastiera sul web ogni volta hanno da ridire su questo fatto con offesa e accuse di anoressia. La presentatrice spesso ha raccontato di esser solo dimagrita grazie a una modifica del suo metabolismo dopo aver partorito.

Adesso, però, Bianca Guaccero si esprime con parole al veleno molto dirette. Posta una foto in bikini fra le storie scrivendo: Non mi chiedete ogni volta ‘dove hai lasciato le tette’…perché tanto non ce le avevo neanche prima di uscire di casa!” ecco le parole della donna per ironizzare contro i numerosi messaggi che riceve sul web.

La presentatrice invitata a Verissimo ha voluto chiarire che “buttata fuori” dalla Rai non è corretta come affermazione per la sua attuale posizione. Niente sappiamo, però, su quali progetti lavorativi abbia per i prossimi mesi. Per il momento, però, diversi siti scrivono che Detto Fatto verrà sostituito da un altro show che avrà Pierluigi Diaco alla conduzione.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, l'amaro sfogo a Verissimo: "Non riesco a superarlo"

LEGGI ANCHE...