Serena Carella, pesante stoccata alla Celentano: “In America mi hanno apprezzato”

L'esperienza di Serena Carella nella scuola di Amici 21 è stata certamente una delle più belle. La danzatrice di modern, affidata a Raimondo Todaro, ha fatto il suo ingresso nel programma a settembre ed è riuscita a superare infiniti ostacoli fino a raggiungere la finale. Lo scoglio più grande ha un nome e un cognome preciso: Alessandra Celentano. Quest'ultima ha sempre criticato la Carella non solo per come balla ma anche per il corpo a suo dire eccessivamente robusto. Non vi sono altre persone, oltre alla professoressa, che hanno trovato questi difetti nella danzatrice che, anzi, ha ricevuto apprezzamenti da chiunque. Nel corso della finale, inoltre, ha ottenuto una borsa di studio per New York della durata di un anno, da una prestigiosa scuola d'arte. “Almeno in America mi hanno apprezzato. Ognuno ha i suoi gusti, non me la sono mai presa più di tanto” ammette Serena in un'intervista per Whoopse.

Serena e Albe tra poco si troveranno a dover affrontare una delle sfide più difficili: la distanza. Difatti la coppia dovrà imparare a gestire il fatto di non potersi vedere quotidianamente, stando lei oltreoceano e lui qui in Italia. Di recente il cantante aveva dichiarato di non aver reagito bene alla notizia malgrado abbia sempre asserito di essere felice per la sua donna. Di sicuro c'è che Albe dovrà recarsi ogni tanto negli Stati Uniti se vuole vedere Serena. Quest'ultima chiarisce di non essere intenzionata ad allontanarsi dal cantante perché tra loro c'è un legame unico al quale non vuole assolutamente rinunciare. Il ragazzo, in particolare, è stato capace di regalare alla ballerina istanti di spensieratezza nel momento in cui rientravano in casetta dopo giorni pesanti. “Spero di stare con lui anche quando vado a New York, di sentirci e vederci perché ho bisogno di una persona come Albe al mio fianco” conclude in merito al rapporto amoroso.

Alla fine Serena durante la chiacchierata ha parlato del proprio maestro Raimondo Todaro che l'ha sempre sostenuta nel suo percorso artistico nella scuola. La danzatrice, circa la borsa di studio ottenuta per New York, ha dichiarato che l'ex volto di Ballando con le stelle non se l’aspettava, proprio come lei. La Carella ha rammentato il banco datole in autunno dall'uomo. Quest’ultimo ha ogni volta detto di aver visto una luce speciale in lei tuttavia mai, forse, avrebbe sperato in un traguardo così importante. “Mi ha ringraziato e io ho ringraziato lui per l’opportunità che mi ha dato. E’ felice per me che vado a New York” chiosa l'ex allieva.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro lascia Amici? La proposta per il ballerino è molto allettante