Maria Chiara Giannetta vuole abbandonare 'Don Matteo'? La clamorosa indiscrezione sull'addio dell'attrice

Maria Chiara Giannetta in questo ultimo anno ha visto esplodere la sua carriera con un successo clamoroso: il ruolo nella fiction Rai, Blanca, l'ha consacrata al mondo dello spettacolo come una delle interpreti più talentuose e eccezionali degli ultimi anni. Ora l'attrice pugliese è impegnata con Don Matteo 13, nel ruolo del Capitano Anna Olivieri, ma una sua dichiarazione ha messo in crisi i  fan della fiction, poiché sembra che voglia lasciarla e prendere parte a nuovi progetti. Vediamo cosa ha detto la bellissima Maria Chiara.

Nel corso della sua carriera, Maria Chiara Giannetta, ha fatto pian piano breccia nel cuore degli italiani attraverso moltissimi ruoli non solo sul piccolo schermo ma anche al cinema in opere come Baciato dal sole, L'allieva e Buongiorno Mamma Nelle passate interviste l'attrice pugliese ha rivelato di aver sacrificato molto della sua vita dopo essere uscita dal Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma nell'attesa di essere chiamata per un ruolo "Nella drammatica situazione dove ero finita non ci voglio tornare. Quella situazione mi ha portato ad avere un umore quotidianamente pessimo. Era difficile farla franca, un giorno sono crollata e ho raccontato loro tutto. Non potevo fare nulla, mi sono ritrovata senza niente e mi sono sentita buttata via dopo che avevo studiato tanto. Ho ancora il terrore di guardare al passato, situazioni che non voglio più rivivere, ma che mi hanno plasmato."
Poi finalmente è stata ripagata di tutto, arrivando al successo grazie al suo talento e alla sua determinazione.

Nel corso dell'ultima intervista però, l'attrice pugliese ha anche rivelato molte altre cose di sé e di ciò che vorrebbe per la sua carriera futura, che ha avuto una grandissima impennata "E’ arrivato tutto insieme come una valanga. Mi ha proprio stupito il modo consequenziale con cui si sono succeduti gli eventi e la loro velocità ". Maria Chiara Giannetta ha continuato, nonostante i suoi ruoli attivi sul piccolo schermo a fare provini "A Gennaio dovrei fare altri provini. Mi piacerebbe tanto recitare in lingua straniera o in un dialetto diverso dal mio. Amo le sfide. Si è capito o no?" infatti l'attrice pugliese non vuole fermarsi e spingere quanto più e possibile il pedale dell'acceleratore e lavorare il più possibile facendo quello che più ama in assoluto. Come però abbiamo detto in precedenza, una sua affermazione ha lasciato di stucco i fan che hanno cominciato a temere per il ruolo da lei interpretato nella fiction Don Matteo, la frase che ha generato questi sospetti è stata "Personalmente vorrei interpretare un personaggio negativo. Quello che voglio dire è che di solito le donne sono cattive oppure stronze" potrebbe a questo punto Maria Chiara decidere di abbandonare Anna Olivieri?
Leggi anche: Soleil Sorge, svelata la vera identità del suo fidanzato: roba da non credere!