sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsAvete mai visto Luciano, il padre di Edoardo e Guendalina Tavassi? È...

Avete mai visto Luciano, il padre di Edoardo e Guendalina Tavassi? È identico a Garrison di Amici

Il padre di Edoardo e Guendalina Tavassi si chiama Luciano. Su di lui abbiamo poche informazioni ma la figlia si è divertita a riprenderlo con il cellulare mentre è seduto al bar. Secondo l'ex naufraga, il genitore è identico a Garrison La Rochelle, volto storico di Amici. Sarà davvero così? Vediamo che aspetto ha Luciano Tavassi.

Guendalina Tavassi è famosa da circa dieci anni, quando partecipò all'undicesima edizione del Grande Fratello. Nata a Roma nel 1986, quando era bambina subì un trauma familiare: i suoi genitori divorziarono. Lei rimase incinta a soli 17 anni del suo compagno di allora, Remo Nicolini. La bambina che ha portato per mesi in grembo oggi è una ragazza maggiorenne, si chiama Gaia ed è oggettivamente bellissima. Dopo un periodo in cui il rapporto tra madre e figlia è stato pessimo (con clamorose polemiche social di 'vestiti rubati'), di recente pare che le due si siano riappacificate.

Come noto, Guendalina ha un fratello maggiore, nato un anno prima di lei: Edoardo. Meno famoso di lei, è stato oggetto di attenzioni da parte delle riviste di gossip nel periodo della relazione sentimentale con Diana Del Bufalo. Come sanno bene i suoi fan, l'artista toscana ha iniziato ad avere successo grazie ai social, per poi arrivare a farsi un nome anche in TV. Tra i due è finita dopo alcuni mesi ma pare che siano rimasti in buoni rapporti. La madre dei fratelli Tavassi, di recente, ha dichiarato che la Del Bufalo è stata la sua compagna 'preferita' del figlio e che spera ancora in un ritorno di fiamma, che tuttavia appare improbabile.

Il padre dei fratelli Tavassi: sosia di Garrison La Rochelle?

In una puntata de L'Isola dei Famosi scoprimmo che Edoardo per anni ha avuto un rapporto conflittuale con il padre. Non si fece problemi a dire pubblicamente che l'uomo era colpevolmente assente alle sue partite di calcio, al suo giuramento all'esercito e in altre occasioni importanti. "Se dovessi avere un figlio, non farò gli stessi errori che ha compiuto mio padre", fu la frase molto forte che pronunciò il videomaker. Tuttavia aggiunse che da qualche anno il rapporto sembra essere recuperato e che è diventato "quasi amichevole". Sua sorella Guendalina, pochi minuti fa, ha condiviso un video di Luciano Tavassi seduto al bar. Ecco un fotogramma:

Nel breve filmato, l'ex naufraga prende in giro il padre: "Oggi colazioni importanti con VIP... ecco Garrison di Amici" e ride di gusto. Il padre, come si vede nel fermo immagine, fa un gesto inequivocabile, di affettuoso dissenso verso la figlia, poi pronuncia alcune frasi incomprensibili e fa finta di togliersi la camicia. Insomma l'uomo "non gradisce" quando gli viene detto che somiglia a Garrison La Rochelle, volto storico di 'Amici di Maria de Filippi'. E voi che ne pensate? Luciano Tavassi assomiglia davvero al maestro di danza?

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi, dopo il ricovero in infermeria si fa concreta l'ipotesi ritiro: come sta il naufrago

LEGGI ANCHE...