giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiLDA si è fidanzato? Ecco con chi l'hanno beccato dopo il concerto...

LDA si è fidanzato? Ecco con chi l'hanno beccato dopo il concerto di Gigi D'Alessio

Non c'è fine alle indiscrezioni che coinvolgono la famiglia D'Alessio. Questa volta però non è il capofamiglia ad esserne il protagonista ma suo figlio Luca. Sembra che dopo la partecipazione al concerto di suo padre, LDA abbia rivisto una sua compagna. Tra i due potrebbe esserci del tenero.

Il concerto Gigi uno come te: 30 anni insieme è stato l'evento dell'anno. Gigi D'Alessio ha coinvolto in questo grandioso festeggiamento tutte le persone che ama. Colleghi cantanti o colleghi della televisione, tutti hanno accettato l'invito del cantautore partenopeo ed il pubblico di Piazza del Plebiscito ha avuto per tutti un' accoglienza molto calorosa.

Luca D'Alessio al fianco di suo padre in Piazza del Plebiscito: l'emozione palpabile

I momenti di grande emozione non sono mancati all'evento di Gigi D'Alessio. Il cantautore ha offerto uno spettacolo senza precedenti, ricordando anche i grandi artisti scomparsi in questi anni di carriera. Non è mancato un pensiero ai grandi musicisti che hanno portato Napoli nel mondo, come Edoardo De Filippo, Totò e Diego Armando Maradona. Ma Gigi non ha dimenticato di ringraziare anche quelli che gli hanno permesso di giungere dov'è adesso, donandogli ispirazione o un trampolino di lancio. Ha ringraziato Mario Merola per avergli permesso di cominciare una carriera fuori dalla piccola realtà napoletana e Pino Daniele per essere stato "il più grande di tutti"
D'Alessio però, non è riuscito a trattenere l'emozione quando sul palco accanto a lui è arrivato suo figlio Luca. LDA, da poco uscito dall'esperienza di Amici, dove ha conquistato tutti.

Il duetto padre e figlio e la piccola intervista portata avanti da Mara Venier hanno portato ad un' ondata d' emozione che è dilagata in ogni angolo della piazza dove si è svolto il concerto ma anche sui social network. Nelle scorse ore però LDA è stato il protagonista di un altro gossip che riguarda una sua compagna di di talent.

LDA e Carola Puddu

Solo qualche ora fa in una diretta social, Luca D'Alessio ha rivisto Carola Puddu, la ballerina di danza classica allieva di Alessandra Celentano. I due si sono rivisti a Napoli, la talentuosa ballerina ha deciso di recarsi da Luca per salutarsi. Durante la diretta il legame tra loro è sembrato qualcosa di più di una semplice amicizia, tanto da spingere tutti i fan di entrambi gli allievi di Amici a porsi qualche domanda.
Nella diretta i due sono sorridenti e si concedono anche un grande abbraccio. Queste dimostrazioni d'affetto così evidenti hanno condotto tutti a farsi una domanda. Carola ha dimenticato Luigi Strangis?
Leggi anche: Gigi D'Alessio aveva predetto tutto: le sue parole su LDA dopo anni suonano come una profezia

LEGGI ANCHE...