lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsGigi D'Alessio aveva predetto tutto: le sue parole su LDA dopo anni...

Gigi D'Alessio aveva predetto tutto: le sue parole su LDA dopo anni suonano come una profezia

Gigi D'Alessio è un padre molto fiero, di tutti i suoi figli, ma in questo periodo in particolare di LDA, che sta avendo un grande successo. Ecco che dopo anni spunta un video in cui il cantante napoletano parla di suo figlio, prevedendo una cosa importante.

Talvolta, intraprendere la medesima carriera paterna, può rappresentare un ostacolo insormontabile nella vita di un artista che dovrà dimostrare di valere il doppio. È così per LDA, ovvero Luca D'Alessio, figlio del più famoso Gigi che ha dovuto affrontare numerose difficoltà durante il suo percorso ad Amici 21. Ma ora sta dimostrando il suo grande talento al di fuori del programma, cosa che il padre aveva predetto anni fa.

Gigi D'Alessio e la "profezia" sul figlio Luca: ecco cosa ha detto in passato

Tutti conoscono Gigi D'Alessio, uno dei più famosi cantanti in Italia, con milioni di fan, che a breve festeggerà i suoi 30 anni di carriera nella sua Napoli, con due concerti a Piazza del Plebiscito. Gigi ha sempre manifestato una profonda stima nei confronti di suo figlio LDA, che ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre, l'unico dei suoi 4 figli al momento a farlo.

Luca sta avendo un grandissimo successo, soprattutto tra i più giovani che lo hanno seguito anche quando era ancora concorrente del talent di Maria De Filippi, che lo ha portato al grande successo. Ma il papà già sapeva tutto, aveva intuito già 15 anni fa che Luca aveva delle doti speciali verso la musica. Infatti, sul web è spuntato un vecchio video di un'intervista fatta da Paolo Bonolis a Gigi D'Alessio, in cui si parla proprio di LDA, che all'epoca aveva solo due anni.

Il cantante di "Quanti Amori", infatti, raccontò che Luca è nato proprio mentre lui era in tour, tra un concerto e l'altro e per fortuna è riuscito ad assistere alla nascita, stando accanto alla sua ex moglie Carmela. Ma già 15 anni fa Luca dimostrava una grande musicalità e il papà se n'era accorto: "La cosa più bella è che quel bambino lì, vedi? Te lo dico a distanza di una quindicina d’anni, diventerà uno dei più grossi musicisti...Perché è un qualcosa di eccezionale. Guarda, mi imbarazza la sua musicalità."

Gigi ha sempre iniziato Luca alla musica, ma in realtà tutti i suoi figli, solo che LDA ce l'aveva davvero già nel sangue. Spesso sul palco con il papà da piccino, Luca D'Alessio si è appassionato alla musica proprio come il padre Gigi. In questi mesi, però, ha sempre dichiarato di non aver mai approfittato della fama del genitore, perché la sua strada vuole compierla da solo. Bravo Luca!

Leggi anche: Elisabetta Canalis spiazza tutti e fa a pugni con una nota influencer: cosa è successo

LEGGI ANCHE...