sabato, Dicembre 3, 2022

Elisabetta Canalis spiazza tutti e fa a pugni con una nota influencer: cosa è successo

La showgirl sarda Elisabetta Canalis è prontissima a una nuova avventura: farà la sua prima apparizione pubblica su un ring. Ecco dove sarà preparata a combattere e contro chi. 

Elisabetta Canalis, ex veline originaria della Sardegna, è diventata negli anni una vera e propria icona di bellezza, non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti, dove si è trasferita diversi anni fa. Ora, dopo le diverse esperienze fatte nella sua vita, è pronta per una nuova avventura, che la vedrà salire su un vero e proprio ring. Ecco dove la vedremo e contro chi si scontrerà.

Elisabetta Canalis pronta a tirare pugni: ecco contro chi si scontrerà

Indimenticabile velina di Striscia la Notizia, forse una delle più iconiche, Elisabetta Canalis ha una straordinaria carriera artistica alle spalle: da attrice fino al raggiungimento del sogno americano, lì dove ha incontrato suo marito Brian Perri dal quale ha avuto la sua piccola Skyler.

Per quanto tuttora continui a esercitare la sua professione in Italia e la sua ultima avventura televisiva è Vite da Copertina sul canale TV8, la Canalis ha intrapreso anche altre strade. Una di queste è lo sport: infatti, Elisabetta è appassionata davvero tanto dell'attività fisica. In particolare, la Canalis si è appassionata molto a uno sport in particolare, il kick boxing.

Elisabetta e il kick boxing: un ottimo traguardo

Per chi non sapesse cos'è, questa disciplina sportiva è no sport da combattimento con origini molto antiche, nativa del sud-est asiatico, divenuto popolare negli anni '60 in Giappone e poi diffusosi negli USA, di conseguenza in tutto l'occidente. Elisabetta negli anni ha cominciato a praticarlo e ora, a quanto pare, è diventata una vera e propria professionista.

Sabato 18 giugno, infatti, Elisabetta Canalis combatterà per la prima volta su un vero ring nello sport che pratica da diversi anni, il kick boxing. L’ex velina, a sorpresa, sarà tra le partecipanti alla riunione di Venaria Reale, il The Night of Kick and Punch dedicato agli sport da ring nella Reggia di Venaria, a Torino. La nota showgirl combatterà contro Rachele Muratori, sulla distanza di tre ripresa da un minuto e mezzo ciascuna, con le regole dello stile low-kick: pugni ammessi solo dalla cintola in su e calci possibili al volto, al corpo e alle gambe.

Questa volta, dopo essere stata madrina di tre edizioni della “Night of Kick and Punch”, Elisabetta ha deciso di compiere il grande passo e di combattere sul ring. Ecco le sue parole su questa sua passione: "Kickboxing per me significa equilibrio, stabilità e anche tanto sudore. Mi alleno costantemente da tempo e amo questa disciplina perché richiede, oltre allo sforzo fisico, tanta concentrazione su se stessi e anche sull'avversario". Non possiamo fare altro che augurarle in bocca al lupo e, sicuramente, cerca di non perdere questo evento unico e raro. Brava Elisabetta!

Leggi anche: Ambra Angiolini rompe il silenzio dopo il tragico incidente: "Non è stata una notte facile"

LEGGI ANCHE...