venerdì, Agosto 19, 2022
HomeAmbienteAmbra Angiolini rompe il silenzio dopo il tragico incidente: "Non è stata...

Ambra Angiolini rompe il silenzio dopo il tragico incidente: "Non è stata una notte facile"

Ambra Angiolini racconta il suo incidente. Ecco le parole dell'attrice e conduttrice che ora torna a X Factor.

È davvero difficile dare una definizione precisa di Ambra Angiolini. La showgirl romana, infatti, si impegna davvero in mille progetti diversi e riesce a portarli brillantemente a termine tutti con ottimi risultati.

Attrice, conduttrice televisiva e radiofonica ed anche cantante, la Angiolini è indiscutibilmente una vera forza della natura e tutti i suoi numerosi fan ne portano un bellissimo ricordo nel cuore. Ultimamente, però, la povera Ambra è stata coinvolta in un terribile incidente ed ha dichiarato di aver passato una notte d’inferno davvero difficile da superare.

Ambra Angiolini e l'incidente da paura

Nonostante la sua giovane età, Ambra ha alle sue spalle una lunga e sfavillante carriera e i suoi esordi risalgono all’ormai lontano 1990 nello show Fantastico. La notorietà, però, l’ha raggiunta qualche anno dopo alla conduzione di Non è la Rai e da quel 1993 non ha mai smesso di riscuotere numerosissimi successi. Nel 1994, poi, ha lanciato T’appartengo e, in quell’occasione, ha dato prova di essere anche una buona cantante riscuotendo un grande successo sia in Italia che in Spagna.

Ultimamente, poi, si è cimentata in nuova fiction basata sulle vicende della protezione civile e, proprio durante le riprese, la troupe ha scatenato involontariamente un incendio sull’isola di Stromboli causando seri guai alla flora, la fauna e gli abitanti dell’isola.

Il regista, Marco Pontecorvo, in una sua recente intervista rilasciata a Repubblica, ha parlato dell’accaduto e, molto turbato, ha dichiarato: Sono distrutto, devastato, angosciato. Non erano in atto riprese ma solo la preparazione per la scena da girare poco dopo. Scena che esisteva sulla sceneggiatura ed era prevista nella maniera in cui la stavamo approntando per quella giornata come da nostro ordine del giorno. Devo ancora ricostruire quello che è successo perché ero sul set ma distante. 

Anche Ambra, poi, ha rilasciato dichiarazioni sulla triste vicenda e, dopo l’accaduto, si è subito impegnata  ad aiutare gli strombolani, confermando il suo impegno sociale di lunga data: “Sono qui, con la gente dell’isola a dare una mano. Sul set in quel momento non c’ero ma, le assicuro, non è stata una notte facile”.

Oggi, per fortuna, l’isola sta benissimo e la procura ha aperto un'indagine per accertarsi sulle cause dell’incendio che ha comportato non poche conseguenze. Ci auguriamo, allora, che la succitata serie abbia un ottimo successo di pubblico e speriamo che, con gli introiti che potranno ottenere, venga pagato un indennizzo agli strombolani i quali meritano davvero tutto l’affetto e il sostegno del mondo per quello che è successo recentemente.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Ambra Angiolini in versione acqua e sapone? Senza trucco è comunque bellissima!

LEGGI ANCHE...