Avete mai visto Ambra Angiolini in versione acqua e sapone? Senza trucco è comunque bellissima!

Ambra Angiolini è una delle interpreti più amate e seguite in Italia. Quest’anno, in maniera inedita, debutterà come giudice nella nuova stagione di X Factor, il fortunato talent show di Sky. E’ uno dei volti maggiormente noti al pubblico nostrano sin da quando è stata a Non è la Rai, da giovanissima. Adorata anche sui social: il proprio profilo Instagram ha un seguito di ben 970 mila fan, coi quali Ambra non esita a condividere alcuni attimi della sua quotidianità. Passa dagli scatti in ambito professionale a momenti di esistenza privata, e non mancano immagini in cui Ambra si mostra completamente acqua e sapone. L’interprete non ha alcuna remora a mostrarsi per com’è senza luci che appiattiscano eventuali difetti, filtri che cambiano i connotati e make up ben coprenti. E voi, siete curiosi di scoprire com’è completamente struccata? Rimarrete senza parole.

Sembra che il tempo per Ambra non scorra come succede ai comuni mortali. Insomma, è passato circa un 30ennio dal suo esordio in televisione, da giovanissima a Fantastico e Bulli e pupe, successivamente a Non è la Rai, il format che le ha donato il grande boom in termini di visibilità. Il suo carattere spigliato, la sua bravura e il suo fascino semplice a naturale sono stati in grado di dare il via a un percorso artistico brillante e pieno di tante gioie. Si è spostata dal piccolo al grande schermo, ha recentemente vinto un Nastro d’Argento come miglior attrice non protagonista per la serie tv targata Ozpetek: Le fate ignoranti. Insomma, in tutti questi anni non c’è mai stato un momento in cui non abbiamo sentito parlare di lei. E mentre siamo tutti in attesa di vederla tra i giurati di X Factor insieme a Fedez, Rkomi e Dargen, avete dato uno sguardo al suo profilo sul social fucsia di Zuckerberg?

L’account Instagram della Angiolini ha all’incirca un milione di seguaci ed è pieno zeppo di contenuti super particolari. Fra gli altri scatti, subito fanno specie quelli in cui l’attrice si mostra al naturale. Ambra ama scattarsi foto pure in casa, durante la propria quotidianità e anche appena apre gli occhi! Proprio in tal senso, vi mostriamo un’immagine che la ritrae quando è sveglia da qualche minuto. L’immagine è stata condivisa su Instagram dall’artista diverso tempo fa. Non c’è traccia di correttore, ombretto, fondotinta o rossetto sul suo viso: l’ex di Allegri è assolutamente incantevole senza artefici, guardate voi stessi! E poi non dite che non ve l’avevamo detto: è una bellezza mozzafiato! Piuttosto… Appurata bellezza e talento dell’interprete nostrana, la seguirete nella sua nuova esperienza ad X Factor? Noi saremo pronti, come sempre, ad aggiornarvi su tutto!

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini, dopo la burrasca finalmente torna il sereno: tutto grazie al suo nuovo lui