venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsUn Posto al Sole: lite furiosa sul set, due attori si prendono...

Un Posto al Sole: lite furiosa sul set, due attori si prendono a schiaffi! La ricostruzione

La soap opera Un Posto al Sole riserva sempre tante sorprese, ma a breve vedremo in tv una lite davvero furiosa tra due protagonisti. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito.

Un Posto al Sole è la prima soap-opera prodotta interamente in Italia e anche quella più longeva: infatti, ormai è un vero e proprio cult per il pubblico italiano. Dopo più di vent'anni, la soap continua a riscuotere consensi e ad appassionare il pubblico con i suoi personaggi, storici e nuovi. A breve, su Rai 3, vedremo una lite molto importante tra due personaggi molto amati. Di chi stiamo parlando? Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole: colpi di scena incredibili, si arriva quasi alle mani!

Secondo le anticipazioni delle nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda su Rai 3 questa settimana, non mancheranno i colpi di scena che, come sempre, tengono attaccati al televisore milioni di telespettatori, ormai abituati di conoscere le vicende dei protagonisti a ora di cena. Un appuntamento che ormai da più di vent'anni va avanti: Un Posto al Sole è davvero la soap opera italiana più longeva della tv, un successo che continua ad andare bene grazie al grande affetto del suo pubblico.

Tutto è iniziato a Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, al crocevia tra mare e Vesuvio. In principio la casa apparteneva al conte Giacomo Palladini, aristocratico napoletano, da cui discendono il nipote Tancredi, con sua moglie Federica e i figli Alberto, Eleonora e Alessandro. Alla morte del conte l'appartamento più ambito, chiamato "la Terrazza", per l'immensa terrazza che domina il golfo della città, viene lasciato alla figlia naturale: Anna Boschi, la figlia della governante del conte Giacomo. Dal trasferimento della ragazza al palazzo, iniziano tutte le vicende che coinvolgono molti personaggi destinati ad avere ruoli diversi all'interno della soap.

In questi 23 anni, gli attori che si sono alternati sono davvero numerosi. Forse, neanche i più appassionati della serie riescono a ricordarseli tutti! Ma ecco cosa vedremo nei prossimi giorni. Pare che ci sarà una lite fuoriosa tra due personaggi importanti, ma chi? Secondo le anticipazioni che girano sul web, si tratta di Stefano e Riccardo Crovi. Pare che i due fratelli litigheranno pesantemente per la vendita di una loro proprietà di famiglia, il primo ha già rotto gli equilibri con il suo ritorno e sicuramente non si fermerà qui. Ma non sarà l'unico colpo di scena che vedremo. Infatti, pare che Rossella e Virginia si avvicineranno tantissimo sul posto di lavoro, ma poi Raffaele, l'amato portiere del palazzo, sarà in pericolo e proverà una grande paura.

Leggi anche: Elena Sofia Ricci, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

LEGGI ANCHE...