Ambra Angiolini, dopo la burrasca finalmente torna il sereno: tutto grazie al suo nuovo lui

La celebre attrice Ambra Angiolini è in un vero e proprio periodo d’oro per quanto riguarda la sua carriera, malgrado tragici avvenimenti non siano mancati nella sua vita. Difatti recentemente è stata data da tutti i giornali la brutta notizia in merito a un incendio a Stromboli, che ha avuto origine dal set di un film diretto da Marco Pontecorvo. Set sul quale c’era anche lei. Per il momento, stanno ancora effettuando le indagini per capire le dinamiche della vicenda. Sebbene abbia affrontato da poco questo grande trauma, la Angiolini ha ricevuto una comunicazione che potrebbe farle ritrovare il sorriso. Si tratta difatti di un annuncio che ogni lavoratore dello spettacolo vorrebbe sentire per sé. In tal senso i fan, addolorati di quanto sopra menzionato, adesso sono pronti a fare i salti di gioia insieme all’interprete. Ma di cosa parliamo?

E’ noto a tutti il percorso artistico di Ambra. Dall’epoca in cui era solo una ragazzina in Non è la Rai è passato tanto tempo, e soprattutto sono “passati” tanti prestigiosi riconoscimenti dovuti al suo talento. Tra questi ricordiamo nel 2007 il meraviglioso David di Donatello, grazie alla pellicola Saturno Contro, senza dimenticare però le innumerevoli nomination. E, dunque, in tal senso è appena giunto un annuncio che non potrebbe farla più felice, risollevandole l’umore dopo quei terribili attimi in Sicilia. Alla fine è arrivata la notizia che tanto aspettava e che ha, di conseguenza, condiviso con i suoi follower su Instagram. La Angiolini ha ottenuto il Nastro D’Argento. Il premio le è stato dato per la serie Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek, come attrice non protagonista, assieme a un’altra immensa professionista, Anna Ferzetti. Una comunicazione bellissima che denota ancora l’indiscussa capacità artistica dell’ex di Massimiliano Allegri.

Oltre a ciò, si aggiunga che la serie tv in questione è stata considerata una delle migliori, per quanto concerne la serialità, dai Giornalisti Cinematografici Italiani. Una vittoria fondamentale per tutti coloro che vi hanno partecipato, dalla troupe, al celebre regista sino agli attori, ovviamente. Fra gli interpreti, si possono citare alcuni nomi importanti del panorama nostrano: Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta e tanti altri. Un prodotto di finzione che non delude, come l’omonimo film da cui deriva. Certamente tale riconoscimento è stato un momento stupendo, da celebrare, tenere nella propria memoria e, com’è naturale ai nostri giorni, condividere. Tutto ciò l’avrà ‘aiutata’ maggiormente a superare quel trauma del quale si è parlato, nella speranza che tutto possa essere chiarito quanto prima e trovi una soluzione felice per tutti. Ad oggi, si aspettano ulteriori aggiornamenti anche se al momento non si fa altro che parlare di un contro-progetto che promuova la bellezza delle Isole Eolie.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini, incendio a Stromboli durante le riprese sul set: aperta inchiesta sulla fiction Rai