Giulia De Lellis, ricoverata d’urgenza in ospedale: come sta e cos’è accaduto

Attimi terribili per Giulia De Lellis. La celebre influencer, ex volto di Uomini e Donne sfortunatamente è stata ricoverata in ospedale, luogo in cui ha trascorso diverse ore prima di uscire, fortunatamente in uno stato non preoccupante, rispetto a quando vi era entrata. Ma che cosa è accaduto? Siamo pronti a svelarvelo. A quanto pare, la ragazza ha avuto una brutta reazione allergica. Come lo sappiamo? Semplice, come sempre, la giovane donna, da perfetta imprenditrice digitale, non ha esitato a postare delle storie su Instagram documentando la sua brutta avventura minuto per minuto. Proprio come si fa per le belle esperienze. Peccato che invece questa sia stata per lei alquanto brutta. Procediamo con ordine, riportando di preciso ogni tappa di quanto accaduto. All’inizio la De Lellis ha pubblicato delle foto in bianco e nero proprio dall'ospedale e successivamente ha scritto anche alcune info ai follower, avidi di sapere cosa stesse passando la loro beniamina.

Giulia ha avuto una tremenda allergia. Vi starete chiedendo: a che cosa? Ebbene, nonostante sia fuggita al pronto soccorso, i dottori non sono riusciti a capire il motivo scatenante di una reazione tanto forte. Nel frattempo, dopo essere uscita dal “pericolo” ha reso noto di essere ancora leggermente gonfia in viso e di stare man mano riprendendosi. L’ex corteggiatrice ha spiegato che improvvisamente è stata male di primo mattino e che tutt’ora non capisce come sia potuto succederle qualcosa di simile. “Sono stata in osservazione super intontita, mi sono addormentata perché ovviamente quei farmaci sono delle bombe però sto molto molto meglio”, ha raccontato l’influencer, ancora un po' provata dalla disavventura.

L’ex di Andrea Damante è soggetta alle allergie, pertanto deve stare sempre molto attenta quando si scatenano tipi di reazioni come quella riportata. Oltre a ciò, bisogna dire che Giulia è anche particolarmente ipocondriaca e per tale motivo si è tanto preoccupata. Non in ultimo c’è il fatto che, a causa dell’imprevisto in questione ha dovuto posticipare un suo viaggio di vacanza. I dottori le hanno detto, vista l’assunzione di cortisone, che esporsi al sole non sarebbe stato fattibile. In definitiva, è andato tutto bene. Nel frattempo, per questo concerne la sua situazione a livello amoroso, pare che vi sia aria di maretta fra lei e Carlo Beretta. È parecchio che non vediamo i due insieme sui social tuttavia secondo il gossipparo per eccellenza Amedeo Venza sarebbe una loro scelta, non dettata da problemi di coppia.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, l'annuncio inaspettato sconvolge i fan: "Vado via dall'Italia"