venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiGiulia De Lellis, l'annuncio inaspettato sconvolge i fan: "Vado via dall'Italia"

Giulia De Lellis, l'annuncio inaspettato sconvolge i fan: "Vado via dall'Italia"

Giulia De Lellis, dopo Chiara Ferragni, è l'influencer più seguita d'Italia. L'ex Uomini e Donne in queste ultime ore ha spiazzato i suoi fan con queste parole: "Scappo dall'Italia". Perché ha fatto un' affermazione del genere? È stata la stessa influencer a spiegare tutto ai suoi fan, i quali si sono andati subito in allarme, anche perché ora tutti si chiedono i motivi. Ci sono ragioni professionali o personali dietro questa scelta? O potrebbe essere correlato all'aria che si respirare durante questo periodo? Tra l'altro, questa è una di quelle frasi che si sentono spesso, anche tra la gente comune, alle prese con problemi personali e mancanza di opportunità in ambito lavorativo. Entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. La famosa influencer vanta oltre 5 milioni di follower ed è molto seguita e amata. Non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi consigli. È una di quelle figure che danno spunti preziosi per la moda del momento, non solo nel trucco ma anche nell'abbigliamento.

Con un numero di fan come questo, di certo non sorprende. Allora, le ha fatto decidere di pensare a una cosa del genere? Ecco la spiegazione: Oggettivamente, ogni volta che Giulia De Lellis pubblica qualcosa sui suoi canali social, i fan vanno in tilt: l' influencer sa sempre come usare la sua espressività per attirare l'attenzione del loro pubblico. Carattere, sensualità, conoscenza dei meccanismi di interazione con i followers, questo è il suo segreto. Dopotutto, la conduttrice i Love Island, e autrice del libro cult "Le corna stanno bene su tutto - Ma io stavo meglio senza"!, è un'ottima conoscitrice di certe dinamiche. E ora ha colto tutti di sorpresa affermando "Scappo dall'Italia". Per motivi professionali? Forse, ma non solo, ecco le parole che nessuno si aspettava di leggere.

Nelle sue Instagram Stories, l'influencer ha spiegato cosa è successo ai suoi follower. Mentre parlava, ha detto: "Sto proprio mangiando fiocchi di polline" che, tra l'altro, "entrano pure in casa", lamentando "Non so dove andare". Poi gli è venuta l'idea: "O scappo dall'Italia, cosa che farò a breve per lavoro, sono molto felice infatti in merito a questo". In questo periodo il polline è ovunque per la disperazione di chi soffre di allergie e le difficoltà di stare all'aria aperta in questo periodo dell'anno, quindi Giulia de Lellis vuole fuggire. Per l' influencer, questo non è l'unico problema. Visto che ha parlato anche di questioni legate a "questa cosa che le materie prime stanno venendo a mancare". In realtà, però, De Lellis ha accennato anche a un futuro impegno di lavoro. Certamente si tratterà di novità interessante. La 26enne ex gieffina sembra avere sempre nuove idee in fermento.

Leggi anche: Giulia De Lellis infiamma i social: la foto con il body in pizzo fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE...