domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiGiulia De Lellis infiamma i social: la foto con il body in...

Giulia De Lellis infiamma i social: la foto con il body in pizzo fa impazzire i fan

Giulia De Lellis ancora una volta ha incantato i suoi fan sui social. L'influencer ha voluto condividere alcune foto scattate durante una cena a tema paella sul suo profilo Instagram, dove finora conta ben 5,1 milioni di follower. Tuttavia, l'attenzione dei suoi ammiratori è stata catturata dal body sexy in pizzo nero che indossava per l'occasione. Il post ha raccolto oltre 200.000 "mi piace" e tantissimi commenti. "Hai uno stile pazzesco", "Stupenda", "Sei un incanto". Questi sono solo alcuni dei tanti messaggi postati sotto la foto, mentre i fan di Giulia si chiedono quale sarà il suo prossimo progetto.

La prima stagione del suo show "Love Islands" non ha avuto un risultato abbastanza soddisfacente e non è sicuro che verrà confermato di nuovo. Per un po' ha lottato per il timone del programma "Ultima fermata", poi affidato a Simona Ventura. Pertanto, non ci sono ancora informazioni certe sul suo ritorno in televisione. Tuttavia, una cosa è chiara: i suoi follower non vedono l'ora di vederla alla conduzione di una nuova trasmissione. Influencer, imprenditrice e conduttrice, Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio 1996 ad Ostia. È cresciuta in una famiglia molto protettiva, ma i suoi genitori si sono separati quando era molto piccola. Giulia ha una sorella minore, Veronica, nata da una relazione precedente avuta con la madre e un fratello. Ha perso la zia e il cugino nel terremoto del 2017 che ha colpito Amatrice, un evento orribile che ha portato a un periodo buio nella sua vita.

Giulia De Lellis ha corteggiato Andrea Damante a Uomini e Donne nell'edizione 2015/2016. La coppia ha avuto un'intensa e lunga storia d'amore che ha conquistato tutti i fan del dating show, terminato nell'estate del 2018. Successivamente, Giulia ha avuto una relazione con il motociclista Andrea Iannone da giugno 2019, ma la storia è durata poco ed è tornata con il suo ex, Andrea Damante. Dopo il lockdown, però, la coppia si è separata, con la De Lellis legata a diversi uomini, l'ultimo dei quali è stato Carlo Gusalli Beretta, con il quale è uscita allo scoperto. L'ex Uomini e Donne è stata una fashion influencer e modella. Dopo la sua esperienza in tv, è diventata una vera influencer e non ha nulla da invidiare alle più famose Chiara Biasi, Chiara Nasti o Giulia Gaudino.

Durante il suo periodo con il bel Damante, è entrata anche nella Casa del Grande Fratello Vip con Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez e la showgirl Carmen Di Pietro. Sul suo canale Instagram promuove marchi di abbigliamento e prodotti di bellezza. E' stata invitata anche alla Mostra del Cinema di Venezia è per la sua fama sui social. È anche la protagonista di una puntata de "Il Salone delle Meraviglie" con Federico Lauri. Di recente De Lellis è stata al centro delle polemiche, in quanto l'ex tronista Valentina Dallari ha sbottato contro di lei su Instagram dopo la condivisione sul social di asciugare il proprio corpo con una nuova dieta e le cosiddette "acque depurative".

LEGGI ANCHE...