venerdì, Gennaio 27, 2023

Roberta Morise, arriva la conferma ufficiale: ecco dove la rivedremo dopo l'Isola dei Famosi

Roberta Morise ha da poco terminato la sua esperienza nella 16esima edizione dell'Isola dei Famosi. La showgirl calabrese è stata eliminata dal reality condotto da Ilary Blasi appena due settimane dopo il suo ingresso. Per la 36enne, ormai regolarmente in studio durante gli appuntamenti con il programma di Canale 5, si sono aperte le porte di un nuovo show, ma questa volta in Rai. Dopo essere diventata famosa come valletta a L'Eredità per anni, ha passato un po' di tempo lontano da il piccolo schermo. Dopo aver guidato I Fatti Vostri con Magalli dal 2018 al 2020 e aver partecipato (seppur brevemente) a L'Isola dei Famosi, la modella intraprenderà presto una nuova avventura televisiva.

Si tratta di un nuovo programma Rai che andrà in onda in estate chiamato "Camper". Come riportato da Tv Blog, si ritiene che l'accordo sia stato effettivamente concluso, con Morise sul punto di firmare un contratto per guidare il progetto insieme a Tinto. "Camper" debutterà su Rai1 tutti i giorni a mezzogiorno a partire dall'inizio di giugno. Secondo Dagospia, la Rai ha preso in considerazione anche Bianca Guaccero per la conduzione del programma, ma a quanto pare sarebbe stata scaricata. Resta da vedere il futuro della conduttrice 41enne, che al momento è ben lontana da Detto Fatto perché positiva al Covid. Secondo le ultime indiscrezioni, il container pomeridiano dovrebbe chiudere entro fine stagione. Detto Fatto lascerà il posto ad un nuovo spettacolo condotto da Mia Ceran.

Tornando al nuovo progetto televisivo di Roberta Morise, si tratta comunque di un passaggio importante per la calabrese. La Morise, infatti, sarà al timone di un nuovo format trasmesso sulla rete ammiraglia completamente adatto a lei. Resta da vedere quale impatto avrà il nuovo impegno sulla vita privata della 36enne, attualmente legata a Giulio Fratini. Con lui, imprenditore di 30 anni, l'ex naufraga non ha nascosto di pensare di mettere su famiglia presto. Questa volta, la famiglia della modella 36enne sarà probabilmente contenta del nuovo programma televisivo di Roberta.

Quando è stato annunciato che il suo nome sarebbe stato tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi nel 2022, la famiglia dell'ex di Carlo Conti ha espresso il suo disappunto. In un'intervista rilasciata tempo fa ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Roberta Morise ha ammesso che la sua famiglia non ha accettato subito la sua scelta di sbarcare all'Isola dei Famosi. Ecco le sue parole a riguardo "'Roberta tu sei matta'. Mia madre ha cercato di dissuadermi fino all'ultimo ma sanno quanto io sia testarda e determinata a portare a termine le mie decisioni. Alla fine si sono arresi e adesso sono sereni".

LEGGI ANCHE...