Uomini e Donne, che fine ha fatto Elena Scielzo? "Sono stata ingannata", lo sfogo della dama è durissimo

Elena Scielzo, protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi su Canale 5, si è raccontata ai microfoni di MondoTv24. La dama napoletana ha rivelato i motivi per cui gli spettatori non la vedono più nel parterre del trono over e ha chiarito che la colpa è di due cavalieri che hanno sostenuto che lei sarebbe già fidanzata. "La cosa che mi ha ferito è stata la calunnia, essere calunniata. Sono state dette delle cose molto brutte su di me, che mi facevo mantenere da questo uomo. Ci sono rimasta molto male, la calunnia è una cosa bruttissima, si sono inventati tutto e non riesco a capire questo accanimento nei miei riguardi". Queste le parole di Elena Scielzo, che ha usato un'intervista a MondoTv24 per smascherare i due cavalieri con cui ha avuto un disaccordo.

La dama partenopea ha poi aggiunto: "Sono stata molto attaccata per il mio carattere e temperamento, un po' delusa e amareggiata per come sono andate le cose". Riguardo al fatto che non è più nello studio di Uomini e Donne, ha sottolineato: "Non si è visto perché sono andata via perché è stata tolta all'incirca una mezz'ora di registrazione, io ci sono stata sino al punto in cui si vede che Biagio va al centro dello studio con una delle tante compagne, in quel momento io confermo la verità, che non riesco a capire perché lui dice sempre le stesse cose e alla fine non esce mai dalla trasmissione, da lì inizia una discussione molto accesa, lui mi attacca e dice che avevo un fantomatico uomo a Napoli, è tutto falso, l'unica cosa vera è che io ho un amico che conosco da tantissimi anni".

Successivamente ha parlato di Armando Incarnato: "Ha detto che a Napoli si dice che io abbia questo uomo fantasma, in quel momento mi sono trovata impreparata, quei due fanno finta di essere nemici e di litigare, ma sono il gatto e la volpe. Essendo della Campania hanno visto un pericolo, che al pubblico piacevo e hanno cominciato ad attaccarmi". L'ex dama rimpiange di essere stata male per Biagio Di Maro e ha espresso il suo parere sulla redazione del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5: "Penso poi abbia creduto qualcosa, ho visto dei comportamenti un po' strani, questa è la cosa che mi ha deluso". Infine, ha detto la sua su Ida Platano: "Sono sicura che sia sempre innamorata di Riccardo, che è ritornato per lei, ne sono sicura".